Agenda del Vescovo

Lunedì 27 ottobre

In mattinata, visita i luoghi di San Giovanni XXIII a Sotto il Monte.
Nel pomeriggio, vista la Casa Circondariale di Lodi.

Martedì 28 ottobre
A Lodi, presso la Casa di Riposo “Santa Savina” alle ore 9.30 presiede la Santa Messa; a seguire visita la struttura e incontra la Comunità delle Suore di Maria Bambina.
A Lodi, presso il Seminario Vescovile, alle ore 18,45 presiede la Santa Messa con i preti “fidei donum” della Diocesi.

Mercoledì 29 ottobre
A Lodi, presso il Carmelo, alle ore 7.15 presiede la Santa Messa conventuale, e incontra le Monache.
A Lodi, presso il Seminario Vescovile, alle ore 16.00 presiede la Santa Messa di inizio anno accademico dello Studio teologico dei Seminari di Lodi-Crema-Cremona-Vigevano.

Giovedì 30 ottobre
A Lodi, alle ore 11.00 visita le Scuole Diocesane, e a seguire incontra i preti residenti presso la “Casa del Sacro Cuore”.

A Castiglione d’Adda, in serata, prende parte alla Adorazione Eucaristica con i giovani, organizzata dal Seminario e dall’Ufficio Diocesano Vocazioni.

Lunedì 27 ottobre

In mattinata, visita i luoghi di San Giovanni XXIII a Sotto il Monte.
Nel pomeriggio, vista la Casa Circondariale di Lodi.

Martedì 28 ottobre

Mercoledì 29 ottobre

Giovedì 30 ottobre

Accedi               2007 - Diocesi di Lodi C.F. 92506350153 - Tutti i diritti sono riservati.© - Realizzazione a cura di PMP S.r.l.
Ritorna alla Home Page