Agenda del Vescovo

Sabato 24 settembre

A Cavenago d’Adda, alle ore 10.45 presiede la Santa Messa in occasione della inaugurazione del monumento al Carabiniere.

A Vittadone, alle ore 15.00, presiede la Santa Messa e conferisce il sacramento della Confermazione.

A Lodi, nella Parrocchia di Sant’Alberto, alle ore 17.30 presiede la Santa Messa nei festeggiamenti per il 30° di Fondazione.

Domenica 25 settembre, XXVI del tempo Ordinario

A Lodi, in Cattedrale, alle ore 11.00, presiede la santa Messa con ricordo di S. E. Mons. Baggini, nel 1° anniversario della scomparsa. Animeranno la liturgia le  corali partecipanti alla “Settimana del Canto Lombardo”.

Martedì 27 settembre, San Vincenzo de Paoli

A Lodi, in Seminario, alle ore 16.00, presiede la Santa Messa per la “San Vincenzo” cittadina.

Mercoledì 28 settembre

A Lodi, nella casa Vescovile, alle ore 9.45, presiede la riunione del Consiglio dei Vicari.

Giovedì 29 settembre, Santi Michele, Gabriele e Raffaele

A Lodi, nella Chiesa di San Lorenzo, in occasione della festa di San Michele Patrono della Polizia di Stato, alle ore 9.00, presiede la Santa Messa.

A Lodi, in Seminario, in mattinata, prende parte al Ritiro Spirituale del clero.

Venerdì 30 settembre

A Lodi, nella casa Vescovile, alle ore 10.30, incontra i sacerdoti della Parrocchia di San Martino in Strada in vista della Visita Pastorale.

A Lodi, nella casa Vescovile, alle ore 17.30, presenta il volume di don Giulio Mosca, dedicato alle parrocchie lodigiane.

Sabato 24 settembre

Domenica 25 settembre, XXVI del tempo Ordinario

Martedì 27 settembre, San Vincenzo de Paoli

Mercoledì 28 settembre

Giovedì 29 settembre, Santi Michele, Gabriele e Raffaele

Venerdì 30 settembre

Accedi               2007 - Diocesi di Lodi C.F. 92506350153 - Tutti i diritti sono riservati.© - Realizzazione a cura di PMP S.r.l.
Ritorna alla Home Page