Agenda del Vescovo

Sabato 25 giugno

A Casalpusterlengo, alle ore 16.30, per il Giubileo degli ammalati, presiede la santa Messa nella Cappella dell’Ospedale.

Domenica 26 giugno, XIII del Tempo Ordinario

A San Colombano al Lambro, alle ore 10.00, per il Giubileo degli ammalati, presiede la santa Messa nella Cappella dell’Istituto “Sacro Cuore” dei Fatebenefratelli.

A Lodi, in Cattedrale, alle ore 15.15 presiede il passaggio dalla Porta Santa con la parrocchia di Somaglia.

A San Colombano al Lambro, alle ore 16.00, per il Giubileo degli ammalati, presiede la santa Messa nella Cappella dell’Ospedale “Valsasino”.

Lunedì 27 giugno

A Lodi, nella casa vescovile, in mattinata, presiede la seconda riunione della Commissione per il Centenario della morte di Santa Francesca Cabrini.

A Lodi, in Seminario, nel pomeriggio, incontra i Superiori e i Rappresentanti dei parroci.

Martedì 28 giugno

A Lodi, nel giardino del Vescovado, in mattinata accoglie i partecipanti al Grest della Parrocchia di San Fereolo.

Mercoledì 29 giugno, solennità dei Santi Apostoli Pietro e Paolo

A Lodi, nella Basilica Cattedrale, alle ore 10.00, presiede la Santa Messa solenne e al termine accoglie i poveri per la visita alla casa vescovile e il momento conviviale.

A Lodi, in episcopio, alle ore 16.00, presiede la riunione della Commissione per la Visita Pastorale.

Giovedì 30 giugno

A Lodi, in vescovado, alle ore 16.00, presiede la riunione del Consiglio Affari Economici Diocesano.

Venerdì 1 luglio, Preziosissimo Sangue di Cristo

A Lodi, nella casa vescovile, in mattinata, presiede la riunione per il Centenario della morte di San Vincenzo Grossi.

Sabato 25 giugno

Domenica 26 giugno, XIII del Tempo Ordinario

Lunedì 27 giugno

Martedì 28 giugno

Mercoledì 29 giugno, solennità dei Santi Apostoli Pietro e Paolo

Giovedì 30 giugno

Venerdì 1 luglio, Preziosissimo Sangue di Cristo

Accedi               2007 - Diocesi di Lodi C.F. 92506350153 - Tutti i diritti sono riservati.© - Realizzazione a cura di PMP S.r.l.
Ritorna alla Home Page