Agenda del Vescovo

Domenica 14 agosto, XX del Tempo Ordinario

A San Fedele Intelvi (Co) in mattinata visita il campo-scuola del gruppo Scout Lodi 1 e celebra la Santa Messa

Lunedì 15 agosto, solennità dell’Assunzione della Beata Vergine Maria

A Lodi, nella Basilica Cattedrale, alle ore 9.30, presiede la Santa Messa solenne in onore della Titolare, la Beata Vergine Maria Assunta.

A Castiglione d’Adda, alle ore 11.00, presiede la Santa Messa solenne nella festa patronale.

A Sotto il Monte-san Giovanni XXIII, alle ore 19, presiede la Santa Messa e la processione nella festa patronale.

Martedì 16 agosto, San Rocco

A San Rocco al Porto, alle ore 10.30, presiede la Santa Messa nella festa patronale.

Al santuario di San Rocco di Postino di Dovera, alle ore 18.00, presiede la Santa Messa nella festa patronale.

Venerdì 26 agosto, Sant’Alessandro martire

A Bergamo, alle ore 10.30 concelebra la Santa Messa pontificale in onore del Patrono della Diocesi.

Domenica 14 agosto, XX del Tempo Ordinario

Lunedì 15 agosto, solennità dell’Assunzione della Beata Vergine Maria

Martedì 16 agosto, San Rocco

Venerdì 26 agosto, Sant’Alessandro martire

Accedi               2007 - Diocesi di Lodi C.F. 92506350153 - Tutti i diritti sono riservati.© - Realizzazione a cura di PMP S.r.l.
Ritorna alla Home Page