Agenda del Vescovo

Domenica 10 agosto, XIX del Tempo Ordinario

A Montanaso Lombardo, alle ore 11.00 presiede la Santa Messa.

Venerdì 15 agosto
              Solennità dell’Assunzione della Beata Vergine Maria

A Lodi, presso la Basilica Cattedrale alle ore 11.00 presiede la Santa Messa solenne.

Venerdì 22 agosto
A Lodi, presso il Tempio Civico dell’Incoronata, alle ore 17.30 presiede la Santa Messa in suffragio dei “martiri del poligono”.

Domenica 24 agosto, XXI del Tempo Ordinario

A Pavia, nel contesto delle celebrazioni per la solennità di Sant’Agostino, presso la Basilica di San Pietro in Ciel d’Oro alle ore 18.30 presiede la Santa Messa solenne con il Rito di apertura dell’arca delle reliquie del Santo.

Martedì 26 agosto
In giornata visita alcuni preti ammalati

Domenica 10 agosto, XIX del Tempo Ordinario

A Montanaso Lombardo, alle ore 11.00 presiede la Santa Messa.

Venerdì 15 agosto
              Solennità dell’Assunzione della Beata Vergine Maria

Venerdì 22 agosto

Domenica 24 agosto, XXI del Tempo Ordinario

Martedì 26 agosto
In giornata visita alcuni preti ammalati

Agenda del Vescovo

Domenica 31 agosto, XXII del Tempo Ordinario

A Casalpusterlengo, alle ore 11.00 presiede la Santa Messa solenne nella festa di San Bartolomeo Apostolo, patrono della Parrocchia.

A Cervignano d’Adda, alle ore 17.30 presiede la Santa Messa e la Processione in onore di Sant’Alessandro martire, patrono della Parrocchia.

Domenica 31 agosto, XXII del Tempo Ordinario

Accedi               2007 - Diocesi di Lodi C.F. 92506350153 - Tutti i diritti sono riservati.© - Realizzazione a cura di PMP S.r.l.
Ritorna alla Home Page