Agenda del Vescovo

Sabato 18 aprile

A Lodi, presso la Sala dei Comuni della Provincia, alle ore 15.00 prende parte all’incontro regionale di Azione Cattolica sul tema: “Abitare il presente”.

A Lodi, nella Basilica Cattedrale, alle ore 18.00, presiede la Santa Messa e conferisce la Cresima agli adulti.

Domenica 19 aprile, III di Pasqua

A Caselle Landi, alle ore 10.30, presiede la Santa Messa e conferisce la Cresima.

A Lodi, presso il Seminario vescovile, alle ore 16.30, conferisce il mandato ai ministranti della Diocesi.

A Galgagnano, alle ore 17.30, presiede la Messa e conferisce la Cresima.

A Lodi, nella Basilica Cattedrale, alle ore 20.30, apre la Settimana di preghiera per le Vocazioni presiedendo la Santa Messa.

Lunedì 20 aprile

A Mairago, alle ore 20.45, incontra il Consiglio Pastorale Parrocchiale.

Martedì 21 aprile

A Lodi, presso il Seminario Vescovile, alle ore 17.00, prende parte all’Adorazione Eucaristica per le vocazioni.

A Lodi, presso il Seminario Vescovile, alle ore 21.00, prende parte all’incontro con S. E. Mons. Solmi dedicato al tema: “Le sfide del Sinodo sulla Famiglia”.

Mercoledì 22 aprile

A Lodi, presso il Convento dei Chierici Regolari di San Paolo (Barnabiti) incontra la Comunità alle ore 19.00.

Giovedì 23 aprile

A Lodi, presso il Seminario Vescovile, alle ore 9.30, prende parte all’incontro di aggiornamento del clero.

A Lodi, alle ore 21.00, presso l’Oratorio di san Rocco in Borgo, incontra il Consiglio Pastorale Parrocchiale.

Venerdì 24 aprile

A Milano, alle ore 16.00, in duomo prende parte alla Celebrazione Ecumenica di preghiera nel centenario del genocidio armeno.
A Lodi, presso il Seminario Vescovile, alle ore 21.00, prende parte all’Adorazione Eucaristica per le vocazioni.

Sabato 18 aprile

Domenica 19 aprile, III di Pasqua

A Galgagnano, alle ore 17.30, presiede la Messa e conferisce la Cresima.

Lunedì 20 aprile

A Mairago, alle ore 20.45, incontra il Consiglio Pastorale Parrocchiale.

Martedì 21 aprile

Mercoledì 22 aprile

Giovedì 23 aprile

Venerdì 24 aprile

Accedi               2007 - Diocesi di Lodi C.F. 92506350153 - Tutti i diritti sono riservati.© - Realizzazione a cura di PMP S.r.l.
Ritorna alla Home Page