Agenda del Vescovo

Sabato 30 aprile

A Lodi, in episcopio, presiede la riunione della Presidenza del Consiglio Presbiterale.

A Gradella, e per Nosadello, alle ore 16.00 presiede la Santa Messa e conferisce la Cresima.

A Valera Fratta, alle ore 18.00, presiede la Santa Messa e conferisce la Cresima.

Domenica 1 maggio, VI di Pasqua

A Borghetto Lodigiano, alle ore 11.00, presiede la Santa Messa in onore del Santo Crocifisso.

A Casalpusterlengo, Parrocchia Maria Madre del Salvatore ai Cappuccini, alle ore 15.30 presiede la Santa Messa e conferisce la Cresima.

A Lodi, in episcopio, alle ore 19.00 incontra i 18enni della Professione di Fede.

Lunedì 2 maggio

A Lodi, in episcopio, presiede la riunione del Collegio Consultori.

A Caravaggio, presso il Santuario, alle ore 16.00, presiede la Santa Messa con i partecipanti al pellegrinaggio diocesano dell’Unitalsi.

A Lodi, nella zona industriale della Parrocchia di San Fereolo, alle ore 21.00 presiede la Santa Messa di apertura del mese di maggio.

Martedì 3 maggio

A Milano, in mattinata incontra gli studenti del Collegio Zaccaria.

Mercoledì 4 maggio

A San Fiorano, alle ore 17.30, presiede la Santa Messa e la processione in onore del Patrono.

Giovedì 5 e venerdì 6 maggio a Gemona (UD) prende parte alle celebrazioni nel 40° anniversario del terremoto e visita la Parrocchia di Billerio, gemellata con la Diocesi di Lodi.

Venerdì 6 maggio

A Zelo Buon Persico, in Oratorio, per i Vicariati di Paullo e Spino d’Adda, alle ore 21,00 incontra i membri dei Consigli Pastorali Vicariali.

Sabato 30 aprile

Domenica 1 maggio, VI di Pasqua

Lunedì 2 maggio

A Lodi, in episcopio, presiede la riunione del Collegio Consultori.

Martedì 3 maggio

A Milano, in mattinata incontra gli studenti del Collegio Zaccaria.

Mercoledì 4 maggio

Venerdì 6 maggio

Accedi               2007 - Diocesi di Lodi C.F. 92506350153 - Tutti i diritti sono riservati.© - Realizzazione a cura di PMP S.r.l.
Ritorna alla Home Page