Agenda del Vescovo

Sabato 13 settembre
A Tribiano, in occasione della sagra, alle ore 20.30 presiede la Santa Messa e la Processione.

Domenica 14 settembre, Esaltazione della Santa Croce
A Cadilana, in occasione della festa patronale, alle ore 10.30 presiede la Santa Messa.

A Corte Sant’Andrea, nel pomeriggio guida il momento iniziale di preghiera del pellegrinaggio vocazionale diocesano.

A Maiano di Sant’Angelo Lodigiano, in occasione del 60° della Parrocchia, alle ore 20.45 presiede i Vespri e la Processione.

Martedì 16 settembre
A Caravaggio, in giornata prende parte alla riunione della Conferenza Episcopale Lombarda e nel pomeriggio concelebra alla Santa Messa presieduta dal Cardinale Scola con i sacerdoti ammalati o anziani della L
ombardia.

Giovedì 18 settembre

A Lodi, presso il Seminario Vescovile, alle ore 9.30 prende parte al Ritiro spirituale del clero.

Venerdì 19 settembre
A Lodi, presso la Basilica Cattedrale, alle ore 21.00 presiede la celebrazione del Mandato ai catechisti ed educatori della Diocesi.

Sabato 13 settembre

Domenica 14 settembre, Esaltazione della Santa Croce

Martedì 16 settembre
ombardia.

Giovedì 18 settembre

Venerdì 19 settembre

Accedi               2007 - Diocesi di Lodi C.F. 92506350153 - Tutti i diritti sono riservati.© - Realizzazione a cura di PMP S.r.l.
Ritorna alla Home Page