Agenda del Vescovo

Sabato 12 aprile

A Lodi, in mattinata, presso il BPL Center prende parte alla cerimonia di commemorazione dei 150 anni di fondazione della Banca Popolare di Lodi.

A Lodi, presso la Basilica Cattedrale, alle ore 21.00 presiede la Veglia diocesana dei Giovani per la XXIX Giornata Mondiale della Gioventù con la Professione di fede dei diciannovenni.

Domenica 13 aprile, delle Palme e della Passione del Signore

A Lodi, presso il santuario di Santa Maria delle Grazie, alle ore 10.30 presiede la  Benedizione degli ulivi e delle palme, e guida la Processione verso la Basilica Cattedrale dove alle ore 11.00 celebra la Santa  Messa.

Lunedì 14 aprile

Martedì 15 aprile

A Lodi, presso il palazzo vescovile, alle ore 11.30 porge gli auguri pasquali ai presbiteri e laici cooperatori della Curia vescovile.

Mercoledì 16 aprile

Giovedì 17 aprile Giovedì Santo

A Lodi, presso la Basilica Cattedrale, alle ore 10.00 presiede la Santa Messa Crismale.

A Lodi, presso la Basilica Cattedrale, alle ore 18.00 presiede la Santa Messa nella Cena del Signore.

Venerdì 18 aprile Venerdì Santo

A Lodi, presso la cripta della Basilica Cattedrale, alle ore 9.00 presiede l’Ufficio delle Letture e delle Lodi mattutine.

A Lodi, presso la Basilica Cattedrale, alle ore 17.00 presiede la Celebrazione della Passione del Signore.

Sabato 12 aprile

Domenica 13 aprile, delle Palme e della Passione del Signore

Lunedì 14 aprile

Martedì 15 aprile

Mercoledì 16 aprile

Giovedì 17 aprile Giovedì Santo

Venerdì 18 aprile Venerdì Santo

Accedi               2007 - Diocesi di Lodi C.F. 92506350153 - Tutti i diritti sono riservati.© - Realizzazione a cura di PMP S.r.l.
Ritorna alla Home Page