Agenda del Vescovo

Sabato 19 luglio

A Piacenza, alle ore 18.30 concelebra alla Santa Messa in suffragio del cardinale Ersilio Tonini.

Domenica 20 luglio, XVI del Tempo Ordinario

A Lodi, presso la Basilica Cattedrale alle ore 9.30 presiede la Santa Messa

Lunedì 21 luglio

A Comazzo, nel contesto della Sagra, alle ore 20.00 presiede la Santa Messa in suffragio di tutti i defunti della Parrocchia.

Martedì 22 luglio

In mattinata visita il Grest della Parrocchia di Santa Cabrini in Codogno.

Mercoledì 23 luglio

In giornata visita il Camposcuola diocesano di Azione Cattolica in Val di Vizze.

Sabato 19 luglio

Domenica 20 luglio, XVI del Tempo Ordinario

A Lodi, presso la Basilica Cattedrale alle ore 9.30 presiede la Santa Messa

Lunedì 21 luglio

Martedì 22 luglio

In mattinata visita il Grest della Parrocchia di Santa Cabrini in Codogno.

Mercoledì 23 luglio

Accedi               2007 - Diocesi di Lodi C.F. 92506350153 - Tutti i diritti sono riservati.© - Realizzazione a cura di PMP S.r.l.
Ritorna alla Home Page