Agenda del Vescovo

Sabato 28 febbraio
A Lodi, presso il Seminario vescovile alle ore 16.00 conclude il corso di Pastorale della Salute e consegna i Diplomi ai partecipanti.
A Lodi, nella chiesa del Carmelo, alle ore 18.00 prende parte alla Divina Liturgia in rito slavo.

Domenica 1 marzo, II di Quaresima
A Postino di Dovera, alle ore 10.00 presiede la santa Messa.

Lunedì 2 marzo
A Lodi, presso il Seminario Vescovile alle ore 20.30 presiede la riunione del Consiglio Pastorale Diocesano.

Martedì 3 marzo
A Lodi, nel palazzo vescovile, alle ore 11.00 presiede la riunione del Collegio Consultori.

Mercoledì 4 marzo
A Lodi, presso il palazzo vescovile, alle ore 9.45 presiede la riunione del Consiglio dei Vicari.

Giovedì 5 marzo
A Lodivecchio, alle ore 11.00 incontra il clero del Vicariato.
A Borgo San Giovanni, nel contesto della visita alle Case religiose, alle ore 17.00 incontra le Suore di Nostra Signora del Rifugio in Monte Calvario.

Venerdì 6 marzo
A Lodi, nella Basilica Cattedrale, alle ore 21.00 prende parte alla elevazione spirituale della Cappella musicale.

Sabato 28 febbraio

Domenica 1 marzo, II di Quaresima
A Postino di Dovera, alle ore 10.00 presiede la santa Messa.

Lunedì 2 marzo

Martedì 3 marzo

Mercoledì 4 marzo

Giovedì 5 marzo
A Lodivecchio, alle ore 11.00 incontra il clero del Vicariato.

Venerdì 6 marzo

Agenda del Vescovo

Sabato 7 marzo

A Sant’Angelo Lodigiano, nel contesto della visita alle Case religiose, alle ore 8.00 presiede la Santa Messa nella cappella delle Suore di Maria Bambina.

A Codogno, nel contesto della visita alle Case religiose, alle ore 17.30 presiede la Santa Messa nella cappella delle Suore Figlie dell’Oratorio.

Domenica 8 marzo, III di Quaresima

A Castelnuovo Bocca d’Adda, alle ore 9.30 incontra i ragazzi della catechesi e alle ore 10.30 presiede la santa Messa.

A Muzza di Cornegliano Laudense, nel contesto della visita alle Case religiose, alle ore 16.00 incontra le Suore Trinitarie.

A Secugnago, alle ore 21.00 incontra il gruppo adolescenti e giovani della Parrocchia.

Lunedì 9 marzo

A San Colombano al Lambro, presso la cappella dei Fatebenefratelli, alle ore 10.30 presiede la santa Messa in onore di San Giovanni di Dio.

Martedì 10 marzo

A Dovera, alle ore 11.00 incontra i preti del vicariato di Spino d’Adda.

A Miradolo Terme, alle ore 17.00 presiede la Santa Messa e alle 18.oo, nel contesto della visita alle Case religiose, incontra le Suore Piccole Figlie del Sacro Cuore di Gesù.

Mercoledì 11 marzo

A Sant’Angelo Lodigiano, presso l’Oratorio San Luigi, alle ore 21.00 incontra i membri dei Consigli Pastorali Vicariali di Sant’Angelo L. e Lodivecchio.

Giovedì 12 marzo

A Lodi, presso il Seminario Vescovile, alle ore 9.30 prende parte al Ritiro spirituale del clero.

A Sant’Angelo Lodigiano, alle ore 18.00 nel contesto della visita alle Case religiose, incontra le Suore Missionarie del Sacro Cuore di Gesù.

Venerdì 13 marzo

A Lodi, nel contesto dell’iniziativa “24ore per il Signore” alle ore 18.00 presiede la Santa Messa di apertura nella Basilica Cattedrale.

Sabato 7 marzo

Domenica 8 marzo, III di Quaresima

Lunedì 9 marzo

Martedì 10 marzo

A Dovera, alle ore 11.00 incontra i preti del vicariato di Spino d’Adda.

Mercoledì 11 marzo

Giovedì 12 marzo

Venerdì 13 marzo

Accedi               2007 - Diocesi di Lodi C.F. 92506350153 - Tutti i diritti sono riservati.© - Realizzazione a cura di PMP S.r.l.
Ritorna alla Home Page