Agenda del Vescovo

Domenica 26 luglio, XVII del Tempo Ordinario

A Caviaga, alle ore 10.00 presiede la Santa Messa  e la processione in onore di San Giacomo apostolo, patrono della parrocchia.

Venerdì 31 luglio, Sant’Ignazio di Loyola

A Santo Stefano Lodigiano, alle ore 20.45 presiede la Santa Messa e la processione in onore di Sant’Ignazio di Loyola.

Sabato 1 agosto

A Senna Lodigiana, alle ore 17.30 presiede la santa Messa in onore del patrono San Germano d’Auxerre Vescovo.

Domenica 26 luglio, XVII del Tempo Ordinario

Venerdì 31 luglio, Sant’Ignazio di Loyola

Sabato 1 agosto

Accedi               2007 - Diocesi di Lodi C.F. 92506350153 - Tutti i diritti sono riservati.© - Realizzazione a cura di PMP S.r.l.
Ritorna alla Home Page