Agenda del Vescovo

Sabato 13 febbraio
A Lodi, in mattinata, visita la sede de “Movimento per la vita”.
A Terranova del Passerini, alle ore 19.30 presiede la Santa Messa.
A Lodi, nella parrocchia di Santa Cabrini, in serata, saluta i fidanzati nel loro incontro diocesano.

Domenica 14 febbraio, I di Quaresima
A Lodi, presso la Basilica Cattedrale, alle ore 18.00 presiede la Santa Messa con il Rito di Elezione dei catecumeni.

Lunedì 15 e martedì 16 febbraio
A Roma prende parte alla riunione della Commissione “Ecumenismo e dialogo” della CEI.

Mercoledì 17 febbraio
A Lodi, nel palazzo vescovile, alle ore 18.00 presiede la riunione del Consiglio Affari Economici Diocesano.

Giovedì 18 febbraio
A Lodi, presso il Seminario Vescovile, in mattinata prende parte al Ritiro Spirituale per il Clero.

Venerdì 19 febbraio
A Lodi, alle ore 20.45 nella Cattedrale, per il Giubileo degli Amministratori e dei Politici, presiede la preghiera e il passaggio dalla Porta Santa della Misericordia, e alle ore 21.15 nel palazzo vescovile, tiene la relazione sul tema: “Società e Chiesa per una laicità positiva”.

Sabato 13 febbraio
A Lodi, in mattinata, visita la sede de “Movimento per la vita”.
A Terranova del Passerini, alle ore 19.30 presiede la Santa Messa.

Domenica 14 febbraio, I di Quaresima

Lunedì 15 e martedì 16 febbraio

Mercoledì 17 febbraio

Giovedì 18 febbraio

Venerdì 19 febbraio

Agenda del Vescovo

Sabato 6 febbraio

A Lodi, nel Seminario vescovile, alle ore 15.00 nel contesto del Laboratorio per la formazione degli evangelizzatori degli adulti, aperto agli operatori nel mondo della sofferenza, tiene la relazione sul tema: «La vita ferita. Una situazione “soglia” per l’annuncio del Vangelo».

Domenica 7 febbraio, V del Tempo Ordinario

A Lodi, nella Basilica Cattedrale, in occasione della 38ª Giornata nazionale della vita, alle ore 11.00 presiede la Santa Messa con il Rito di benedizione delle madri in attesa del figlio.

Lunedì 8 febbraio

A San Colombano al Lambro, alle ore 11.00 incontra il clero del Vicariato di Sant’Angelo Lodigiano.

A Lodi, nel palazzo vescovile, alle ore 17.00 presiede la riunione della presidenza del Consiglio Presbiterale diocesano.

Mercoledì 10 febbraio, Le Sacre Ceneri

A Lodi, in Cattedrale, alle ore 8.00 presiede l’Ufficio delle Letture e le Lodi Mattutine capitolari.

A Lodi, in Cattedrale, alle ore 21.00 presiede la Santa Messa con il Rito di benedizione e imposizione delle Ceneri.

Giovedì 11 febbraio, memoria della Madonna di Lourdes

A Lodi, nella Parrocchia di San Rocco in Borgo, alle ore 15.30 presiede la Santa Messa.

Venerdì 12 febbraio

A Lodi, in Cattedrale, dalle ore 16 alle 17.00, è disponibile per le Confessioni.

Sabato 6 febbraio

Domenica 7 febbraio, V del Tempo Ordinario

Lunedì 8 febbraio

Mercoledì 10 febbraio, Le Sacre Ceneri

Giovedì 11 febbraio, memoria della Madonna di Lourdes

Venerdì 12 febbraio

Accedi               2007 - Diocesi di Lodi C.F. 92506350153 - Tutti i diritti sono riservati.© - Realizzazione a cura di PMP S.r.l.
Ritorna alla Home Page