Agenda del Vescovo

Sabato 13 dicembre, Santa Lucia

A Lodi, presso la parrocchia di santa Francesca Cabrini, nel contesto della visita ai Vicariati, alle ore 18.00 presiede la Santa Messa.

Domenica 14 dicembre, III di Avvento, Gaudete

A Casalpusterlengo, nel contesto della visita ai Vicariati, nella Parrocchia di Santi Bartolomeo ap. e Martino V., alle ore 11.00 presiede la Santa Messa.

A Lodi, presso la Basilica Cattedrale, alle ore 15.30 prende parte alla presentazione del volume storico sulla Cattedrale.

A San Martino in Strada, nel contesto della visita ai Vicariati, alle ore 17.30 presiede la Santa Messa.

Lunedì 15 dicembre

A Lodi, presso il Carmelo, alle ore 7.15 presiede la Santa Messa nella solennità di san Giovanni della Croce.

A Lodi, presso la Casa della Gioventù, nel contesto del “Natale dello sportivo”, alle ore 21.00 incontra i dirigenti e collaboratori delle Società sportive.

Martedì 16 dicembre

A Lodi, presso il Seminario vescovile, alle ore 20.30 presiede la riunione del Consiglio Pastorale Diocesano.

Mercoledì 17 dicembre

A Lodi, presso il palazzo delle comunicazioni, alle ore 11.30 presiede la Santa Messa con i dipendenti e i collaboratori de “Il Cittadino”.

A Lodivecchio, alle ore 15.00 porta il suo saluto ai responsabili ed ai membri della Associazione “Pro-handicappati”.

A Lodi, presso la Basilica Cattedrale, alle ore 16.30 presiede la Santa Messa con i docenti, i genitori e gli alunni delle Scuole diocesane.

A Lodi, in serata visita la Casa di Accoglienza “San Giacomo”.

Giovedì 18 dicembre

A Codogno, presso l’Istituto Tecnico Agrario Statale “Tosi”, alle ore 8.30 presiede la Santa Messa.

A Lodi, presso il Seminario Vescovile, alle ore 16.00 presiede la Santa Messa con le aderenti al Convegno Culturale “Maria Cristina di Savoia”.

A Lodi, presso il Seminario vescovile, alle ore 19.00 presiede il Vespro con i Superiori, i familiari e gli alunni del Seminario.

Venerdì 19 dicembre

A Lodi, presso la Casa circondariale, alle ore 15.00 presiede la Santa Messa.

A Lodi, presso la Casa della Gioventù, alle ore 19.15 incontra i membri della FUCI diocesana.
A Lodi, presso la Basilica Cattedrale, alle ore 21.00 prende parte al concerto di Natale della Cappella Musicale.

Sabato 13 dicembre, Santa Lucia

Domenica 14 dicembre, III di Avvento, Gaudete

Lunedì 15 dicembre

Martedì 16 dicembre

Mercoledì 17 dicembre

A Lodi, in serata visita la Casa di Accoglienza “San Giacomo”.

Giovedì 18 dicembre

Venerdì 19 dicembre

A Lodi, presso la Casa circondariale, alle ore 15.00 presiede la Santa Messa.

Accedi               2007 - Diocesi di Lodi C.F. 92506350153 - Tutti i diritti sono riservati.© - Realizzazione a cura di PMP S.r.l.
Ritorna alla Home Page