Agenda del Vescovo

Sabato 29 agosto

A Orio Litta, alle ore 18.00, presiede la Santa Messa e la Processione in onore del Patrono san Giovanni Battista martire.

Domenica 30 agosto, XXII del Tempo Ordinario

A Casalpusterlengo, alle ore 11.00 presiede la Santa Messa solenne nella festa di San Bartolomeo Apostolo, patrono della Parrocchia. E

A Bobbio (Pc) e , alle ore 17.00, concelebra la Santa Messa, presieduta dal Legato Papale Cardinale Angelo Scola, per i 1400 anni dalla morte di San Colombano.

Martedì 2 settembre

A Lodi, in episcopio, presiede la riunione dei Vicari Foranei.

Venerdì 4 settembre

A Castelnuovo Bocca d’Adda, alle ore 20.30 presiede il Vespro e la Processione in onore della Beata Vergine Maria Bambina.

Sabato 29 agosto

Domenica 30 agosto, XXII del Tempo Ordinario

Martedì 2 settembre

A Lodi, in episcopio, presiede la riunione dei Vicari Foranei.

Venerdì 4 settembre

Accedi               2007 - Diocesi di Lodi C.F. 92506350153 - Tutti i diritti sono riservati.© - Realizzazione a cura di PMP S.r.l.
Ritorna alla Home Page