AGENDA del VESCOVO MAURIZIO

Dal 20 al 3 maggio 2019

Sabato 20 aprile, Sabato Santo

• A Lodi, nella cripta della Cattedrale, alle ore 8.00, presiede l’Ufficio delle Letture e le Lodi Mattutine.
  • A Mairano, alle ore 10.00, nella chiesa parrocchiale, presiede il commiato da Don Franco Bertolotti.
  • A Lodi, in Cattedrale, dalle ore 21.30, presiede la solenne Veglia Pasquale.

Domenica 21 aprile, PASQUA DI RISURREZIONE

• A Lodi, in Cattedrale, alle ore 11.00, presiede la Santa Messa Pontificale del Giorno di Pasqua con benedizione papale e indulgenza plenaria. Subito dopo porge gli auguri agli Ospiti della Mensa diocesana in Seminario.

Da martedì 23 aprile a domenica 28 aprile

• In Terra Santa, presiede il Pellegrinaggio coi seminaristi e alcuni sacerdoti diocesani.

Mercoledì 1 maggio

• A Lodi, nella Parrocchia di San Fereolo, al quartiere artigianale, alle ore 20.00, presiede la Santa Messa di apertura del mese mariano affidando a Maria e Giuseppe tutti i lavoratori nella loro festa.

Giovedì 2 maggio

• A Lodi, all’Oratorio della Parrocchia della Cattedrale, incontra i sacerdoti in preparazione alla Visita Pastorale alla Città.

Venerdì 3 maggio

• A Villanova, alle ore 21.00, presiede l’Adorazione Eucaristica a chiusura della Visita Pastorale al Vicariato di Sant’Angelo Lodigiano.