AGENDA del VESCOVO MAURIZIO

Dal 12 al 18 ottobre 2019

Sabato 12 ottobre

• A Lodi, nella Casa Vescovile, alle ore 10.30, riceve gli Ordinandi Diaconi per la Professione di Fede e il Giuramento di Fedeltà, insieme alla Comunità del Seminario.
  • A Lodi, nella Casa Vescovile, alle ore 11.45, riceve il Parroco dell’Addolorata in preparazione alla Visita Pastorale.
  • A Lodi, in Cattedrale, alle ore 17.30, presiede la Santa Messa con rito di ordinazione di tre diaconi.

Domenica 13 ottobre, XXVIII del Tempo Ordinario

• A Lodi, nel Seminario Vescovile, alle ore 10.00, porge il saluto ai partecipanti alla festa per l’83° anniversario di fondazione dell’AVIS.
  • A Lodi, nella Parrocchia dell’Addolorata, alle ore 11.00, presiede la Santa Messa di apertura della Visita Pastorale; nel pomeriggio, visita la Casa Famiglia di Fontana; alle 15.00, in Parrocchia, incontra i ragazzi dell’iniziazione cristiana e alle 15.45 i loro genitori; alle 16.45, porge il saluto alla Cooperativa Sociale “Mosaico”.

Da lunedì 14 a mercoledì 16 ottobre

• A Lourdes, partecipa al Pellegrinaggio diocesano dell’Unitalsi.

Giovedì 17 ottobre

• A Lodi, nella Parrocchia dell’Addolorata, per la Visita Pastorale, alle ore 10.30, incontra gli alunni della scuola materna e alle 11.30 gli studenti delle scuole medie; alle 13.00, visita una famiglia copta; nel pomeriggio, alle 14.30, incontra gli alunni delle scuole elementari e alle 16.00 alcuni ammalati nelle loro abitazioni; alle 21.00, incontra i Consigli di partecipazione e i gruppi parrocchiali.

Venerdì 18 ottobre

• A Lodi, in Cattedrale, alle ore 10.00, presiede la Santa Messa con la partecipazione delle scuole cattoliche.
  • A Lodi, nella Parrocchia dell’Addolorata, alle ore 15.00, visita alcuni luoghi di lavoro.