AGENDA del VESCOVO MAURIZIO

Dal 26 maggio al 2 giugno 2017

Venerdì 26 maggio

• A Lodi, nella Casa vescovile, alle ore 19.30 accoglie i 18/19enni che hanno emesso la Professione di Fede nella vigilia delle Palme.

Sabato 27 maggio

• A Lodi, in San Cristoforo, alle ore 11.00 presiede il Convegno Diocesano per i Ministri Straordinari della Comunione e alle ore 12.00, nel Santuario della Pace, l’Adorazione Eucaristica.
  • A Mairago e per Basiasco, alle ore 15.30 presiede la Santa Messa e conferisce il Sacramento della Cresima.
  • A Zorlesco, alle ore 17.30 presiede la Santa Messa e conferisce il Sacramento della Cresima.
  • A Pieve Fissiraga, alle ore 21.00 presiede la Celebrazione della Professione di Fede dei 14enni del Vicariato di San Martino in Strada.

Domenica 28 maggio, Solennità dell’Ascensione del Signore

• A Lodi, nella Chiesa di Sant’Agnese, per Parrocchia di San Lorenzo, alle ore 10.30 presiede la Santa Messa e conferisce il Sacramento della Cresima.
  • A San Colombano al Lambro, alle ore 15.30 presiede la Santa Messa e conferisce il Sacramento della Cresima.
  • A Codogno, nella Parrocchia di Santa Francesca Cabrini, alle ore 17.30 presiede la Santa Messa e conferisce il Sacramento della Cresima.

Lunedì 29 maggio

• A Boffalora d’Adda, alle ore 20.30 presiede la santa Messa nel 50° anniversario della erezione della Cappella della Madonna di Lourdes.

Martedì 30 maggio

• A Lodi, nel Seminario Vescovile, alle ore 19.30 presiede il Vespro con i Superiori, gli alunni e le famiglie.

Mercoledì 31 maggio

• A Lodi, nella Casa vescovile, alle ore 9.45 presiede la riunione del Consiglio dei Vicari.
  • A Camairago, al Santuario della Madonna della Fontana, alle ore 20.30 presiede la Santa Messa di conclusione del mese di maggio per le Parrocchie di Camairago – Cavacurta – Maleo.

Giovedì 1 giugno

• A Lodi, al BPL Center, alle ore 21.00 incontra gli animatori dei Grest della Diocesi.

Venerdì 2 giugno

• A Lodi, in Piazza della Vittoria, in mattinata prende parte alla Festa della Repubblica.