AGENDA del VESCOVO MAURIZIO

Dal 28 marzo al 3 aprile 2020

Sabato 28 marzo

• Colloquio telefonico, alle ore 11.15, con il Referente Diocesano per l’Ecumenismo e il Dialogo Interreligioso.

Domenica 29 marzo, V di Quaresima

• A Lodi, nella Chiesa parrocchiale di San Gualtero, alle ore 10.30, presiede la Santa Messa per tutte le Parrocchie lodigiane. Si potrà seguire in diretta la Celebrazione dai siti: www.diocesi.lodi.it; www.ilcittadino.it e Lodi-Crema Tv canale 111.
  • Colloquio telefonico, alle ore 16.00, con l’Incaricato Provvisorio dell’Assistenza Spirituale dell’Ospedale Maggiore di Lodi.

Lunedì 30 marzo

• Colloquio telefonico, alle ore 11.00, col Cancelliere Vescovile e alle 16.00 con l’Incaricato Diocesano per la Promozione del Sostegno Economico alla Chiesa.

Martedì 31 marzo

• Colloquio telefonico, alle ore 11.00, col Rettore del Seminario e alle 16.00 col Direttore del Museo Diocesano.

Mercoledì 1° aprile

• Colloquio telefonico, alle ore 16.00, col Presidente dell’Istituto Diocesano per il Sostentamento del Clero e alle 17.00 col Delegato Vescovile per gli Archivi Storici della Diocesi.

Giovedì 2 aprile

• Colloquio telefonico, alle ore 16.00, col Segretario della Commissione Sinodale.

Venerdì 3 aprile

• A Lodi, visita privatamente il Santuario di Fontana per una preghiera alla Madonna Addolorata e per benedire le salme composte in attesa di sepoltura.
  • A Lodi, nella Chiesa parrocchiale di Santa Maria Maddalena, alle ore 20.30, presiede la Via Crucis (senza fedeli ma per tutti i fedeli) e venera il Santissimo Crocifisso a nome di tutti i Lodigiani.