AGENDA del VESCOVO MAURIZIO

Dal 4 all’11 luglio 2020

Sabato 4 luglio, Festa di Sant’Alberto Quadrelli, Compatrono della Diocesi

• A Lodi, nella cripta della Cattedrale, alle ore 10.00, presiede la Santa Messa solenne.
  • A Lodi, in Cattedrale, alle ore 20.30, presiede la Santa Messa con rito di ordinazione presbiterale di don Ernest Zougmorè e don Roberto Pozzi, alunni del Seminario Vescovile.

Da domenica 5 luglio a venerdì 10 luglio

• A Gazzada (Varese), attende agli Esercizi Spirituali coi Vescovi Lombardi.

Venerdì 10 luglio

• A Gazzada, nel pomeriggio, partecipa alla Conferenza Episcopale Lombarda.

Sabato 11 luglio

• A Lodi, in Seminario, alle ore 11.00, incontra i due sacerdoti novelli. Alle ore 12.00, si uniscono per l’Ora Media e il ritrovo fraterno i sacerdoti del 10° e 20° anno di ordinazione, col saluto online a don Marco Bottoni, missionario diocesano in Uruguay, giunto al 15° di ordinazione.
  • A Melegnanello, alle ore 21.00, recita il Santo Rosario e benedice l’immagine della Madonna che scioglie i nodi, collocata all’esterno della chiesa parrocchiale.