AGENDA del VESCOVO MAURIZIO

Dal 19 al 25 settembre 2020

Sabato 19 settembre

• A Como, in Cattedrale, partecipa ai funerali di don Roberto Malgesini, Direttore Caritas.
  • A Somaglia, alle ore 17.30, presiede la Santa Messa e conferisce il Sacramento della Cresima.

Domenica 20 settembre, XXV del Tempo Ordinario

• A Lodi, all’oratorio dell’Ausiliatrice, alle ore 16.30, incontra le famiglie della Città e celebra la Santa Messa alle ore 18.00 in chiesa parrocchiale.

Lunedì 21 settembre

• A Lodi, nel Seminario Vescovile, in apertura dell’Anno Accademico degli Studi Teologici Riuniti, alle ore 15.00, partecipa al Collegio Docenti e alle 17.00 presiede la Santa Messa nella Cappella Maggiore concelebrata dai Vescovi di Crema, Cremona, Pavia e Vigevano.
  • A Lodi, nella Casa vescovile, alle ore 21.00, riceve gli universitari Fuci con l’Assistente Diocesano.

Martedì 22 settembre

• A Lodi, in Cattedrale, alle ore 8.30, presiede la Santa Messa capitolare con accoglienza dei nuovi canonici effettivi.

Mercoledì 23 settembre

• A Borghetto Lodigiano, in chiesa parrocchiale, alle ore 10.30, presiede la Santa Messa esequiale in suffragio del Parroco don Carlo Patti, aperta a tutto il Clero diocesano.

Giovedì 24 settembre

• Ad Abbadia Cerreto, nella chiesa parrocchiale, alle ore 9.45, partecipa al Ritiro del Clero.

Venerdì 25 settembre

• A Lodi, nella chiesa di Santa Maria Ausiliatrice, alle ore 10.00, presiede la Santa Messa con la partecipazione della Guardia di Finanza che festeggia il patrono San Matteo.
  • A Lodi, in Cattedrale, alle ore 21.00, incontra i componenti dei Consigli Affari Economici delle Parrocchie della Diocesi nella terza tappa di avvio dell’Anno Pastorale.