AGENDA del VESCOVO MAURIZIO

Dal 23 al 29 ottobre 2021

Ogni impegno è concordato in attenta osservanza delle disposizioni di tutela della pubblica salute.

Sabato 23 ottobre

• A Lodi, in mattinata e nel primo pomeriggio, presiede la Seconda Sessione del Sinodo XIV.
  • A Lodi, nella Chiesa di San Francesco, alle ore 18.00, presiede la Santa Messa con la partecipazione degli Alpini che festeggiano il centesimo anniversario del loro gruppo.

Domenica 24 ottobre, XXX del Tempo Ordinario

• Maleo, alle ore 11.00, presiede la Santa Messa nella Sagra di San Sulpizio.

Lunedì 25 ottobre

• A Roma per impegni in dicasteri e organismi della Santa Sede.

Martedì 26 ottobre

• A Lodi, dalla Casa Vescovile, alle ore 10.30, partecipa online alla Commissione Nazionale di Ecumenismo e Dialogo interreligioso.

Mercoledì 27 ottobre

• A Lodi, nella Casa Vescovile, riceve alle 10.45 il Direttore dell’Ufficio Pellegrinaggi e alle 11.45 il Direttore dell’Ufficio Liturgico.
  • A Lodi, nella Casa Vescovile, alle ore 18.30, presiede la riunione con il Direttivo dell’Opera Diocesana Sant’Alberto.

Giovedì 28 ottobre

• A Lodi, nella Casa Vescovile, alle ore 20.45, presiede l’incontro con la Presidenza del Sinodo diocesano.

Venerdì 29 ottobre

• A Lodi, nel cortile della Casa Vescovile, alle ore 19.45, accoglie i 14enni in Cattedrale per la preghiera e la riflessione dopo l’incontro festoso.