AGENDA del VESCOVO MAURIZIO

Dal 18 al 24 agosto 2018

Sabato 18 agosto

• A Bergamo, in serata, al Santuario della Madonna Addolorata, in Santa Caterina, presiede nella solennità dell’Apparizione la Santa Messa e la Processione cittadina.

Domenica 19 agosto, XX del Tempo Ordinario

• A Dorga (Alta Valle Seriana), alle ore 10.00, presiede la Santa Messa nella chiesa parrocchiale per i lodigiani in vacanza e visita la Casa diocesana di Lodi al Passo della Presolana.

Lunedì 20 agosto

• A Lodi, alle ore 21.00, incontra i Partecipanti al Pellegrinaggio diocesano in Russia all’oratorio parrocchiale dell’Assunta di Via Callisto Piazza.

Martedì 21 agosto

• A Lodi, alle ore 10.30, in episcopio, incontra, coi Vicari Generale e Foraneo, i Sacerdoti dell’Unità Pastorale di Livraga, Orio Litta e Ospedaletto.
  • A Brescia, nel pomeriggio, rende visita al vescovo emerito mons. Giacomo Capuzzi.

Venerdì 24 agosto

• A Lodi, alle ore 10.30, in episcopio, incontra, coi Vicari Generale e Foraneo, i Sacerdoti dell’Unità Pastorale di Somaglia, San Martino Pizzolano, Mirabello, Senna e Guzzafame.
  • A Zorlesco, alle ore 18.00, presiede la Santa Messa per la festa liturgica di San Bartolomeo nella chiesetta che è dedicata all’Apostolo in Borasca.