AGENDA del VESCOVO MAURIZIO

Dal 18 al 24 settembre 2017

Sabato 16 settembre

• A Lodi, nel Seminario Vescovile, alle ore 9.30 tiene l’Incontro di aggiornamento per gli Insegnanti della Religione Cattolica.
  • A Casalpusterlengo, nella Parrocchia di Maria Madre del Salvatore, alle ore 17.30 presenzia all’inizio del servizio pastorale del nuovo Parroco.
  • A Comazzo, alle ore 19.15, presenzia all’inizio del servizio pastorale del nuovo Parroco.

Domenica 17 settembre XXIV del Tempo Ordinario

• A Lavagna, alle ore 16.00, presenzia all’inizio del servizio pastorale del nuovo Parroco.
  • A Vittadone, iniziando la Visita Pastorale nel Vicariato di Casalpusterlengo, alle ore 17.00 presiede la Santa Messa; a seguire incontra i ragazzi della catechesi con i loro genitori e i Consigli di partecipazione.

Lunedì 18 settembre

• A Zelo Buon Persico, in mattinata prende parte alla Inaugurazione benedicendo la nuova scuola primaria.

Mercoledì 20 settembre

• A Lodi, nella Casa Vescovile, alle ore 9.45, presiede il Consiglio dei Vicari.
  • A Vittadone per la Visita Pastorale nel pomeriggio prega per tutti i defunti al cimitero e visita alcuni ammalati nelle loro case e alcuni luoghi di lavoro.

Giovedì 21 settembre

• A Caravaggio, presso il Santuario di Santa Maria del Fonte, prende parte ai lavori della Conferenza Episcopale Lombarda e, alle 16.00, concelebra la Santa Messa con i sacerdoti anziani della Regione Ecclesiastica.

Venerdì 22 settembre

• A Lodi, nella Casa vescovile, alle ore 11.00, incontra il Parroco e i sacerdoti della Parrocchia dei Santi Bartolomeo Ap. e Martino V. in Casalpusterlengo per la Visita Pastorale.