AGENDA del VESCOVO MAURIZIO

Dal 17 al 25 novembre 2017

Venerdì 17 novembre

• A Casalpusterlengo, per la Visita Pastorale, presso il Salone Acli, incontra alle ore 21.00 il mondo del lavoro del Vicariato.

Sabato 18 novembre

• A Lodi, al Liceo Statale Maffeo Vegio, alle ore 11.00, tiene un incontro con gli studenti sul dialogo ecumenico e interreligioso.
  • A Piacenza, presso la Casa Madre dei Missionari Scalabriniani, alle ore 17.30, partecipa alla giornata di studio dedicata a Santa Francesca Cabrini e al Beato Giovanni Battista Scalabrini.

Domenica 19 novembre XXXIII del Tempo Ordinario

• A Bertonico, per la Visita Pastorale, alle ore 10.00, prega al Cimitero. Alle ore 10.45, presiede la Santa Messa di apertura della Visita; alle ore 12.00, benedice i mezzi agricoli e alle 12.15 incontra l’Amministrazione Comunale. Nel pomeriggio, alle ore 15.30, incontra i ragazzi dell’iniziazione cristiana e le famiglie; alle ore 16.30, prende parte alla processione in onore del Patrono San Clemente e alle 17.30 incontra le Associazioni.

Lunedi 20 novembre e martedì 21 novembre

• Ad Assisi, partecipa al Convegno Nazionale sull’ecumenismo e il dialogo interreligioso, promosso dalla Conferenza Episcopale Italiana.

Mercoledì 22 novembre

• A Bertonico, per la Visita Pastorale, alle ore 10.30, incontra alcuni ammalati nelle loro abitazioni; nel pomeriggio, alle ore 15.00, visita alcuni luoghi di lavoro e in serata, alle ore 19.00, incontra gli adolescenti e i giovani.

Giovedì 23 novembre

• A Bertonico, per la Visita Pastorale, alle ore 10.00, incontra i bambini delle scuole materna ed elementari.
  • A Lodi Vecchio, alle ore 21.00, presiede all’incontro in preparazione alla Visita Pastorale per i tre settori: giovani, famiglia e lavoro.

Venerdì 24 novembre

• A Lodi, nella Casa Vescovile, alle ore 11.45, riceve il Parroco di Zorlesco per la Visita Pastorale.
  • A Lodi, presso la Biblioteca Comunale, alle ore 17.00, partecipa all’inaugurazione della Mostra allestita dall’Associazione Effathà Laus Onlus.
  • A Bertonico, per la Visita Pastorale, alle ore 21.00, incontra i Consigli di partecipazione e i collaboratori parrocchiali.