AGENDA del VESCOVO MAURIZIO

Dal 20 al 27 ottobre 2018

Sabato 20 ottobre

• A Lodi, nella Casa Vescovile, alle ore 10.00, saluta i francofoni lodigiani partecipanti all’incontro col Vicario Generale.
  • A Milano, alla Chiesa di Santa Maria della Pace, alle ore 17.00, concelebra la Santa Messa col Cardinale Gran Maestro in occasione delle Investiture dei nuovi Membri dell’Ordine del Santo Sepolcro di Gerusalemme.
  • A Lodi, in Cattedrale, alle ore 21.00, presiede la Veglia Missionaria.

Domenica 21 ottobre, XXIX del Tempo Ordinario

• A Muzzano, alle ore 9.00, celebra la Santa Messa di apertura della Visita Pastorale.
  • A Zelo, nella chiesa parrocchiale, alle ore 10.15, presiede i riti iniziali di apertura della Visita Pastorale e alle ore 10.30 nel salone dell’oratorio celebra la Santa Messa; nel pomeriggio, alle ore 15.00, incontra i ragazzi della catechesi e alle 15.45 i loro genitori; alle 16.30, partecipa al lancio dei palloncini per la Giornata missionaria; alle 18.00, incontra gli adolescenti.

Lunedì 22 ottobre

• A Lodi, nella Casa Vescovile, alle ore 15.30, riceve Padre Giancarlo Bagatti, Promotore Regionale dell’Apostolato della Preghiera, con il Referente diocesano.

Martedì 23 ottobre

• A Zelo, per la Visita Pastorale, a partire dalle ore 9.30, incontra gli alunni della scuola primaria e secondaria, della scuola materna gestita da “Il Mosaico” e un luogo di lavoro. Alle ore 21.00, presiede la riunione dei Consigli di partecipazione delle Parrocchie di Zelo e Mignete.

Mercoledì 24 ottobre

• A Zelo, per la Visita Pastorale, alle ore 9.30, incontra gli alunni della scuola materna parrocchiale e a seguire visita due luoghi di lavoro e l’Unione Artigiani locale.
  • A Milano, nella Curia Arcivescovile, alle ore 14.30, presiede la Commissione regionale per l’ecumenismo e il dialogo interreligioso.
  • A Zelo, per la Visita Pastorale, alle ore 18.00, porge il saluto all’Amministrazione Comunale; a seguire, incontra le Associazioni laiche. Alle 21.00, presiede la riunione coi gruppi parrocchiali e i catechisti di Zelo e Mignete.

Da giovedì 25 a sabato 27 ottobre

• In Terra Santa con l’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme.