AGENDA del VESCOVO MAURIZIO

Dal 15 al 21 giugno 2019

Sabato 15 giugno

• A Roncadello di Dovera, in Villa Barni, alle ore 9.45, presiede la riunione dei Consigli Presbiterale e Pastorale Diocesani.
  • A Corno Giovine, alla Fornace Ilia Rubini, alle ore 16.45, celebra la Santa Messa nel 70mo anniversario di morte di Don Luigi Savarè.

Domenica 16 giugno, solennità della Santissima Trinità

• A Bertonico, in chiesa parrocchiale, alle ore 10.30, celebra la Santa Messa con la Comunità e l’Associazione degli Angeli.
  • A Villanova, nel pomeriggio, saluta la Comunità del Torchio di Bargano in festa alla chiesa abbaziale.

Martedì 18 giugno

• A Lodi, nel Seminario Vescovile, alle ore 10.30, incontra i sacerdoti che hanno superato il 75mo anno di età.
  • A Lodi, nella Casa Vescovile, alle ore 18.30, riceve i sacerdoti dell’ISMI per il Vespro, la riunione e la cena nel ricordo dell’anniversario di ordinazione.

Mercoledì 19 giugno

• Ad Inzago, nella mattinata, partecipa alla festa Grest degli oratori estivi lodigiani.
  • A Lodi, nella Casa Vescovile, alle ore 18.30, incontra i sacerdoti del secondo quinquennio di sacerdozio per il Vespro, la riflessione e la cena a ricordo dell’ordinazione.

Giovedì 20 giugno

• A Lodi, nel Seminario Vescovile, in mattinata, accoglie Vescovi e Rettori per la revisione dell’anno comunitario dei Seminari di Lodi, Crema e Vigevano.

Venerdì 21 giugno

• A Codogno, all’oratorio, in serata, partecipa alla festa di San Luigi Gonzaga.