AGENDA del VESCOVO MAURIZIO

Dal 24 al 30 luglio 2021

Ogni impegno è concordato in attenta osservanza delle disposizioni di tutela della pubblica salute.

Sabato 24 luglio

• Nell’Abbazia di Rosazzo (Udine), incontra i membri dell’Ordine del Santo Sepolcro del Friuli per la giornata di spiritualità.

Domenica 25 luglio, XVII del Tempo Ordinario, Prima Giornata Mondiale dei Nonni e degli Anziani

• A Lodi, nella Parrocchia di San Gualtero, alle ore 10.30, presiede la Santa Messa nella Festa Patronale pregando in particolare per nonni e anziani.
  • A Lodi, nella Chiesa di San Giacomo in Borgo, alle ore 15.30, presiede la Santa Messa in suffragio di Mons. Mario Ferrari Bersani con amici di Migrantes diocesana.
  • A Caviaga, alle ore 18.00, presiede la Santa Messa nella Festa Patronale di San Giacomo.

Lunedì 26 luglio

• A Lodi, nel cortile della RSA Santa Chiara, alle ore 10.00, saluta gli ospiti nella Prima Giornata Mondiale dei Nonni e degli Anziani.
  • A Lodi, alla Casa del Sacro Cuore, alle ore 11.15, incontra i sacerdoti dell’Ismi e del 6° anno di ordinazione. Segue la mensa fraterna coi confratelli residenti.
  • A Cinisello Balsamo, nella RSA Casa Gesù Maestro, alle ore 16.00, presiede la Santa Messa nella memoria dei Santi Gioacchino e Anna per festeggiare nonni e anziani con rappresentanti dell’Ucid locale.

Martedì 27 luglio

• In mattinata visita alcuni Centri Estivi diocesani.

Mercoledì 28 luglio

• A Roma per impegni in alcuni dicasteri ecclesiastici.

Giovedì 29 luglio

• Colloqui con i sacerdoti.

Venerdì 30 luglio

• A Lodi, nella Casa Vescovile, alle ore 11.30, incontra la Superiora Generale e il nuovo Consiglio della Figlie dell’Oratorio.
  • Continuano i colloqui con i sacerdoti