AGENDA del VESCOVO MAURIZIO

Dal 20 al 26 aprile 2018

Venerdì 20 aprile

• A Lodi, in Seminario, alle ore 21.00, presiede la Veglia Diocesana per le Vocazioni.

Sabato 21 aprile

• A Corte Palasio, alle ore 18.00, presiede la Santa Messa nella Festa Patronale di San Giorgio.
  • A Marudo, alle ore 21.00, presiede la celebrazione della Professione di Fede dei 14enni per il Vicariato di Sant’Angelo.

Domenica 22 aprile, IV di Pasqua

• A Lodi, in Cattedrale, alle ore 9.30, presiede la Santa Messa nella Giornata Regionale degli Invalidi del Lavoro.
  • A Mairano, alle ore 11.00, celebra la Santa Messa e conferisce il Sacramento della Cresima anche per la Parrocchia di Gugnano.
  • A Maccastorna, alle ore 16.00, presiede la Santa Messa e la processione nella Festa Patronale di San Giorgio.

Lunedì 23 aprile

• A Lodi, nel Seminario Vescovile, alle ore 15.00, partecipa al Consiglio di direzione degli Studi Teologici Riuniti.

Martedì 24 aprile

• In mattinata incontra il Capitolo della Cattedrale.

Mercoledì 25 aprile

• A Lodi, in Cattedrale, alle ore 10.00, presiede la Santa Messa nell’Anniversario della Liberazione.
  • A Ossago, nella Festa della Mater Amabilis, alle ore 15.00, presiede la Santa Messa per gli ammalati.
  • A Pantigliate (nella Parrocchia di Livraga), alle ore 20.30, presiede la Santa Messa nella Festa Patronale di San Giorgio.

Giovedì 26 aprile

• Ad Arcagna, alle ore 21.15, presiede la Santa Messa nella Festa della Madonna del Gabon, preceduta alle 20.30 dalla processione da Pantanasco.