AGENDA del VESCOVO MAURIZIO

Dal 6 al 12 marzo 2021

Ogni impegno è concordato in attenta osservanza delle disposizioni di tutela della pubblica salute.

Sabato 6 marzo

• A Lodi, dalla Casa Vescovile, alle ore 10.00, si collega online con i componenti della Commissione Pre – Sinodale.

Domenica 7 marzo, III di Quaresima

• A Galgagnano, alle ore 16.00, presiede la Santa Messa e conferisce il Sacramento della Cresima.

Lunedì 8 marzo

• A Postino, in Chiesa Parrocchiale, alle ore 10.30, presiede la Santa Messa esequiale in suffragio di Mons. Pierino Pedrazzini, missionario in Messico.
  • A Lodi, dalla Casa Vescovile, alle ore 21.00, col Vicario Generale incontra online una rappresentanza femminile degli organismi diocesani nella festa della donna.

Martedì 9 marzo

• A Lodi, nella Casa Vescovile, riceve alle 11.00 e alle 14.00 i due Coordinatori dei Rappresentanti parrocchiali adulti e alle 18.00 il Coordinatore dei Rappresentanti parrocchiali giovani.
  • A Lodi, alle ore 16.30, incontra nella sede dell’Unitalsi alcuni rappresentanti nel contesto della Visita Pastorale alle aggregazioni ecclesiali.

Mercoledì 10 marzo

• A Lodi, nella Casa Vescovile, alle ore 10.30, riceve l’incaricato diocesano per la promozione del sostegno economico alla Chiesa, alle 11.30 quello per l’edilizia di culto e alle ore 16.00 i responsabili del Movimento dei Focolari.

Giovedì 11 marzo

• A Caravaggio partecipa alla Conferenza Episcopale Lombarda.

Venerdì 12 marzo

• A Lodi, nella Casa Vescovile, alle ore 15.15, riceve la Coordinatrice dei Rappresentanti parrocchiali giovani, alle ore 16.15 i referenti dell’Uciim e alle 17.15 i responsabili della Fraternità di Comunione e Liberazione.