AGENDA del VESCOVO MAURIZIO

Dal 17 al 23 febbraio 2018

Sabato 17 febbraio

• A Lodi, in Cattedrale, alle ore 11.00, presiede il Rito di Elezione dei Catecumeni.
  • A Gugnano, alle ore 17.00, presiede la Santa Messa di apertura della Visita Pastorale e alle 18.00 incontra i collaboratori e i gruppi parrocchiali.
  • A Mairano, per la Visita Pastorale, alle ore 19.15, incontra gli adolescenti.

Domenica 18 febbraio, I di Quaresima

• A Mairano, alle ore 10.00, presiede la Santa Messa di apertura della Visita Pastorale. Alle ore 11.00, incontra i ragazzi dell’iniziazione cristiana e i loro genitori. Alle ore 12.15, porge il saluto all’Amministrazione Comunale di Casaletto e Mairano.

Lunedì 19 febbraio

• A Lodi, nella Casa Vescovile, alle ore 21.00, presiede l’incontro per le Pubbliche Autorità e gli Amministratori del Lodigiano ad un mese dalla Festa patronale di San Bassiano.

Martedì 20 febbraio

• A Mairano, per la Visita Pastorale, alle ore 10.00, incontra i bambini dell’asilo parrocchiale e alle 10.45 gli alunni della scuola elementare. Alle ore 12.00, visita la chiesetta di Cascina Villarossa e un’azienda. Nel pomeriggio, a Gugnano, prega per i defunti al Cimitero, visita la chiesetta del Guado, un luogo di lavoro e gli ammalati.
  • A Lodi Vecchio, per la Visita Pastorale, alle ore 21.00, incontra i giovani del Vicariato.

Mercoledì 21 febbraio

• A Mairano, per la Visita Pastorale, alle ore 10.00, prega per i defunti al Cimitero, visita alcuni luoghi di lavoro e gli ammalati nelle loro famiglie.
  • A Lodi, nella Sala Capitolare, alle ore 16.15, partecipa alla conferenza stampa di presentazione al Concerto che si terrà sabato 10 marzo in Cattedrale.
  • A Mairano, per la Visita Pastorale, alle ore 21.00, incontra i collaboratori e i gruppi parrocchiali.

Giovedì 22 febbraio

• A Lodi, nella Casa delle Figlie dell’Oratorio, alle ore 9.45, partecipa all’incontro di aggiornamento del Clero dedicato a San Vincenzo Grossi.
  • A Lodi, in Cattedrale, alle ore 21.00, presiede la Santa Messa in suffragio di Don Luigi Giussani.

Venerdì 23 febbraio

• A Lodi, nella Casa Vescovile, alle ore 11.30, riceve il Parroco di Montanaso e Arcagna in preparazione alla Visita Pastorale.
  • A Castiglione d’Adda, alle ore 21.00, presiede la Santa Messa per l’apertura della Missione parrocchiale.