AGENDA del VESCOVO MAURIZIO

Dal 23 al 29 giugno 2018

Sabato 23 giugno

• A Lodi, al Carmelo, alle ore 11.00, presiede la Santa Messa insieme ai sacerdoti che ricordano il XXV Anniversario di Ordinazione.
  • A Ospedaletto, alle ore 20.30, presiede la Santa Messa nella festa patronale dei Santi Patroni Pietro e Paolo.

Domenica 24 giugno, solennità della Natività di San Giovanni Battista

• A Merlino, al Santuario di San Giovanni del Calandrone, alle ore 8.30, presiede la Santa Messa della solennità con speciale preghiera per gli ammalati.
  • A Lodi, nella chiesa di Santa Maria del Sole, alle ore 10.30, partecipa alla Santa Messa per il XXV Anniversario di Ordinazione del Vicario Generale.
  • A Scanzorosciate, nella chiesa dedicata a San Giovanni nei Boschi, alle ore 17.30, presiede la Santa Messa per la festa patronale.
  • A Castelnuovo Bocca d’Adda, in serata, partecipa alla festa per i 50 anni di Ordinazione del Parroco.

Lunedì 25 giugno

• A La Spezia, in mattinata, fa visita a S. E. Mons. Bassano Staffieri.
  • A Merlino, al Santuario di San Giovanni del Calandrone, alle ore 19.15, presiede i Vespri con la meditazione per i sacerdoti e alle 20.30 la Santa Messa per tutti i fedeli e particolarmente gli animatori parrocchiali a chiusura dell’anno pastorale vicariale.

Martedì 26 giugno

• A Lodi, nella Casa Vescovile, alle ore 18.30, incontra i sacerdoti del IX e XI anno di Ordinazione.

Mercoledì 27 e giovedì 28 giugno

• A Roma, per incontri nella Curia Romana e il Concistoro.

Venerdì 29 giugno, solennità dei Santi Pietro e Paolo Apostoli

• A Lodi, nella Basilica Cattedrale, alle ore 18.00, presiede la Santa Messa con speciale preghiera per il Papa.
  • A Santo Stefano, in serata, incontra i Sindaci e i Parroci del Vicariato di Codogno.