Accesso all’Archivio: regolamento in tempo di Covid-19

l’Archivio è aperto al pubblico
esclusivamente su prenotazione

 

Per la prenotazione si prega di scrivere all’indirizzo archivio@diocesi.lodi.it e attendere la risposta di conferma.

 

 

Orari di apertura:

  • giovedì ore 13 – 16,30
  • venerdì ore 9 – 12,30 e ore 13,30 – 16,30

L’accesso è riservato a una persona per volta. Gli studiosi all’ingresso dovranno:

  • esibire al personale richiedente il “Green pass” in corso di validità, nel rispetto dell’art. 3 del Decreto-Legge 23 luglio 2021, n. 105 “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche”
  • indossare la mascherina (e mantenerla per tutto il tempo di permanenza in sala di studio)
  • osservare la distanza
  • sanificare le mani con il gel messo a disposizione
  • sottoporsi al controllo della temperatura corporea

Per le altre norme si prega di consultare il Regolamento pubblicato.

Si richiede la gentile collaborazione di tutti per garantire un accesso al servizio in sicurezza.

 

Allegati: