Sussidio di preghiera per il tempo di Avvento

Per il prossimo tempo di Avvento, il Centro Missionario Diocesano, ha preparato un Sussidio di preghiera, “Io sono una missione in questa terra, e per questo mi trovo in questo mondo” (Papa Francesco) che mette a disposizione delle parrocchie che lo desiderano.

Le testimonianze proposte per la riflessione desiderano mettere in luce la bellezza dell’incontro con l’Altro, attraverso le parole e i pensieri dei tanti giovani che ogni anno hanno la possibilità di vivere esperienze in terra di missione.

Per ogni giorno potete trovare:
– La Parola di Dio
– Testimonianze di giovani che hanno fatto esperienze in missione

Costo 1,50
Le prenotazioni si possono fare via mail al seguente indirizzo: missioni@diocesi.lodi.it
oppure telefonando al CMD 0371- 948140 dal martedì al sabato (ore 9.00-12.00), entro martedì 6 novembre.
Siete pregati di rispettare la data di prenotazione in quanto, per evitare inutili sprechi, saranno stampate solo le copie prenotate.