In Attesa di Ripartire

Cari amici e care amiche,

la pandemia legata al Covid-19 ci ha impedito di realizzare i pellegrinaggi che avevamo in programma per questo anno 2020. Purtroppo abbiamo dovuto sospendere il tradizionale pellegrinaggio diocesano con il Vescovo Maurizio, programmato per la fine di Agosto, come pure il viaggio studio in Israele-Giordania insieme ai docenti dell’Istituto Superiore di Scienze Religiose Sant’Agostino.

Nonostante questa situazione incerta non abbiamo smesso di pensare nuove mete e nuovi itinerari che vorremo proporvi a presto, per aiutare ciascuno di voi a riprendere il cammino con fiducia e nella consapevolezza che sarà possibile tornare a viaggiare in sicurezza e in serenità.

Sulle pagine di questo sito cercheremo di comunicarvi tutte le novità, invitando ciascuno di voi a rivolgersi direttamente al nostro ufficio tramite la mail pellegrinaggi@diocesi.lodi.it , oppure facendo riferimento all’agenzia Laus (0371-948155).

In attesa di incontravi vi salutiamo con affetto.