Anniversari di Ordinazione Presbiteriale

Il vescovo Maurizio invita tutti i Sacerdoti della Diocesi alla celebrazione eucaristica che si terrà lunedì 3 giugno alle ore 11.00, nella Cappella maggiore del Seminario, per la festa degli Anniversari di Ordinazione Presbiteriale; sarà ricordata principalmente la duplice ricorrenza del 90° di età (14 agosto) e del 30° di episcopato (1989: 30 aprile ordinazione a Brescia, 10 giugno ingresso a Lodi) di Mons. Capuzzi.

La Messa sarà presieduta da S. E. Mons. Egidio Miragoli, che ricorda il 40esimo di ordinazione presbiterale, e concelebrata da Mons. Capuzzi, Mons. Merisi e dal nostro vescovo Maurizio.
Seguirà il pranzo.

I festeggiati sono:

70° di ordinazione sacerdotale

Mons. Pierino Cazzamali

65° di ordinazione sacerdotale:

Don Giuseppe Barbesta
Don Lino Codecasa

60° di ordinazione sacerdotale:

Mons. Giangiacomo Bersani
Mons. Bartolomeo Codecasa
Don Mario Ferrari
Don Bruno Malusardi
Don Mario Pedrazzini
Don Carlo Riboldi
Don Emilio Sarri

50° di ordinazione sacerdotale:

Don Luigi Avanti
Don Pierluigi Bosio
Padre Giovanni Colombo, Barnabita

25° di ordinazione sacerdotale:

Don Antonio Peviani
Don Davide Scalmanini

L’invito a partecipare alla festa è rivolto a tutti i Sacerdoti della Diocesi.
Chi intende fermarsi al pranzo è pregato di avvisare entro mercoledì 29 maggio telefonicamente (portineria 0371.420637) oppure tramite e-mail all’indirizzo donanselmo56@gmail.com.