Attività che è possibile svolgere in Parrocchia

L’Osservatorio Giuridico Legislativo Regionale della Regione Ecclesiastica Lombardia ha emanato una nota, con data 1 febbraio 2021, circa la possibilità di svolgere alcune attività in Parrocchia nell’attuale collocazione in “zona gialla”.

Si allega lo schema contenente l’indicazione di alcune attività: se è possibile svolgerle alla luce della normativa in vigore e i Protocolli e le indicazioni di riferimento da seguire scrupolosamente nello svolgimento dell’attività.

La tabella è aggiornata a quanto disposto dal DPCM 14 gennaio 2021 per le “zone gialle”.

Le disposizioni potrebbero essere aggiornate a breve in ragione della continua evoluzione normativa.

Incontri e celebrazioni dovranno sempre finire ad un orario tale da consentire ai partecipanti di rientrare presso la propria abitazione entro le ore 22

Nota Osservatorio – 1 febbraio 2021 (.PDF)

Tenere presente, in sintonia con la comunicazione dell’Osservatorio, la precisazione dell’Associazione NOI:

Precisazione sulla chiusura dei circoli “NOI” (.PDF)