Cammini verso Roma – Agosto 2018 (nuovo aggiornamento del 15/06/18)

In vista del Sinodo dei Giovani del prossimo ottobre 2018, ogni Diocesi italiana anticiperà l’incontro con un’esperienza di cammino.

Il nostro prevede le seguenti tappe: Fonte Avellana, Gubbio e Assisi. (poi in pullman ci sposteremo a Roma). Sia nel pellegrinaggio sulle orme di San Giovanni da Lodi e San Francesco d’Assisi, che a Roma, ci accompagnerà il Vescovo Maurizio.

Come Chiesa di Lodi parteciperemo all’incontro col Papa che sarà sabato 11 e domenica 12 agosto 2018 a Roma.

Avviso pubblicato il 15 giugno 2018:
E’ stato raggiunto un buon numero di partecipanti, ma è ancora possibile iscriversi!
Per chi lo desiderasse, è possibile partecipare anche al solo weekend a Roma (veglia e messa con il Santo Padre, 11-12 agosto): ci si può iscrivere sempre presso l’ufficio UPG, il costo è di euro 60,00 e comprende: kit nazionale del pellegrino, giornata alimentare, mezzi pubblici di Roma, maglietta della nostra diocesi e spese di segreteria.
ATTENZIONE: per il viaggio Lodi – Roma (e ritorno) è necessario organizzarsi autonomamente.

Mercoledì 20 giugno chiuderemo definitivamente le iscrizioni al pellegrinaggio diocesano, sia per chi parteciperà al cammino Gubbio – Assisi, sia per chi verrà solamente a Roma per il weekend. Invitiamo pertanto chi fosse ancora indeciso a concretizzare la sua idea, in un senso o nell’altro.
ATTENZIONE: da questo momento in poi chiunque deciderà di ritirarsi perderà la caparra versata!

>> Cliccare qui per visualizzare la locandina in formato PDF

>> Cliccare qui per scaricare il modulo di iscrizione in formato PDF