Festa dei Cresimandi 2020

Camminare sulle ali del vento (sal.104)
Lodi – PalaCastellotti
DOMENICA 22 MARZO 2020 ORE 14,30-16,30

Dopo le belle esperienze degli scorsi anni, il nostro Vescovo Maurizio ha espresso il vivo desiderio di continuare ad incontrare tutti i cresimandi della Diocesi di Lodi in una grande festa di riflessione e preghiera, che, in diverse forme e con diversi linguaggi, vuole proporre la bellezza dello stile di vita cristiano, a partire dal sacramento della Cresima.

Si ricorda che la collocazione all’interno del palazzetto non dipende dall’ordine di iscrizione, ma da quello di arrivo!
All’arrivo, un responsabile si recherà all’accoglienza per ritirare i pass e alcuni materiali da portare in parrocchia. L’inizio della festa è previsto per le 14.30, quindi per favorire gli ingressi e non dilatare troppo i tempi, si chiede la cortesia di arrivare con un po’ di anticipo.