Festa diocesana dei 14enni

Il prossimo 29 ottobre
, domenica,  si svolgerà la Festa diocesana dei 14enni, una bella occasione per cominciare a far vivere ai nostri ragazzi esperienze di più ampio respiro rispetto a quelle parrocchiali: ritrovarsi in tanti dà una grande carica, è un’iniezione di fiducia per vivere il quotidiano.

Quest’anno saremo a Codogno, ospiti prima delle suore Figlie dell’Oratorio e poi delle Missionarie del Sacro Cuore. Questo perché saranno i fondatori di questi due istituti, San Vincenzo Grossi e Santa Francesca Cabrini, a guidarci nel corso della festa. Vogliamo scoprire insieme a loro come si può portare frutto in tutto il mondo, “All over the world” appunto!

Programma:

Codogno – domenica 29 ottobre 2017

• Ritrovo ore 17.00 presso l’Istituto Tondini (Figlie dell’Oratorio), in via Pietrasanta 23, Codogno. È possibile parcheggiare in fondo alla via, in piazzale Carabinieri d’Italia.
  • Dopo la cena al sacco, verso le 20.15, ci porteremo presso la Chiesa del Tabor dell’istituto delle Suore Cabriniane (MSC), in via Santa Francesca Cabrini, per il momento di preghiera conclusivo insieme al Vescovo Maurizio.