Giornata Diocesana della carità del Vescovo

Domenica 26 marzo è la Giornata Diocesana della carità del Vescovo: una giornata di RIFLESSIONE comunitaria sulla vita di carità e di PREGHIERA per ottenere il dono della Carità di Cristo.
E la Chiesa di Lodi, che vuole impegnarsi anche nel SERVIZIO, risponde all’invito di CONDIVISIONE delle povertà realizzando in questa giornata una colletta destinata a chi ha subìto e sta ancora vivendo i disagi del terremoto.

Il ricavato sarà destinato alla realizzazione della “Casa del futuro” ad Amatrice, come risulta dalla lettera del Vescovo di Rieti al nostro Vescovo Maurizio (qui in PDF).

• Le offerte raccolte verranno consegnate a Mons. Vescovo domenica 2 aprile, alla Messa delle ore 18.00 in Cattedrale.

Scarica qui il materiale per la preghiera e l’animazione liturgica della Giornata.