Il vescovo incontra le famiglie della città

Una rappresentanza delle famiglie della città di Lodi incontrerà il Vescovo, monsignor Maurizio Malvestiti, domenica 20 settembre, presso la parrocchia dell’Ausiliatrice. L’incontro era stato già fissato nel programma della visita pastorale al vicariato di Lodi città e poi rimandato a causa del lockdown. E sempre per le precauzioni sanitarie che proseguono, nel pomeriggio saranno presenti una o due famiglie al massimo per ciascuna parrocchia, in rappresentanza di tutte. Il programma prevede un primo momento alle 16.30 all’oratorio dell’Ausiliatrice, con i saluti, la preghiera insieme, l’intervento di monsignor Malvestiti e un confronto tra le famiglie e il vescovo. Alle 18 il Vescovo presiederà poi la Messa festiva nella chiesa parrocchiale, Messa che sarà condivisa con la comunità.