Natale in Cattedrale & dintorni

Le solenni Celebrazioni della Veglia e della Messa nella Notte Santa del Natale a Lodi saranno presiedute dal Vescovo Mons. Malvestiti, in Cattedrale. Inizio alle ore 21.30.

Vedi Photogallery

Le stesse Celebrazioni saranno svolte in tutte le Parrocchie della Diocesi, secondo i loro specifici programmi orari.

A seguire qualche suggerimento per alcuni luoghi della città:

• ore 21.00 c/o Ospedale Maggiore;
  • ore 21.30 c/o Chiesa della Maddalena, Addolorata, Sant’Alberto e San Gualtero;
  • ore 22.00 c/o Chiesa del Sacro Cuore a Robadello (per la Parrocchia di San Fereolo), Ausiliatrice, Sant’Agnese (per la Parrocchia di san Lorenzo), Cabrini, San Filippo, Santa Maria del Sole, Santuario delle Grazie (per la Parrocchia dell’Assunta), San Bernardo.

Nel giorno di Natale le S. Messe saranno celebrate secondo il programma Orario Festivo.