Lettera Messa Crismale

Clicca sull'immagine per scaricare in formato .PDFIl Vescovo Maurizio ha inviato a tutti i Sacerdoti, diocesani e religiosi la lettera per la Messa Crismale del Giovedì Santo, 29 marzo 2018, in Cattedrale, con inizio alle ore 10 con l’invito alla partecipazione affinché possano estenderlo a tutti i fedeli della diocesi.

E’ possibile scaricare il file formato PDF cliccando sull’immagine.

Note organizzative per i soli sacerdoti:

Per la concelebrazione occorre portare camice e stola bianca, che potranno essere indossati nella Sala dell’Amario, in Vescovado, con accesso dallo scalone della Cattedrale.
I Rev.di Canonici, Vicari Foranei, Consultori e i Sacerdoti che quest’anno celebreranno il 60°, 50° e 25° di ordinazione troveranno i paramenti nella Sacrestia Maggiore e concelebreranno in presbiterio.
Per il pranzo conviviale, fissato alle ore 12.15 presso il Seminario Vescovile, occorre comunicare la propria presenza entro sabato 24 marzo all’Opera Diocesana Sant’Alberto (tel. 0371.948145 [mattino giorni feriali]; e-mail info@odsa.lodi.it).