Linee guida per ripresa catechesi

Scarica la lettera formato .PDF

La Segreteria Generale della CEI ha inviato ai Vescovi, in vista dell’inizio del nuovo anno pastorale, le Linee guida per la catechesi in Italia in tempo di Covid, completate sul piano giuridico da alcune Linee orientative per la ripresa dei percorsi educativi e da una modulistica che agevoli le procedure di iscrizione di bambini e ragazzi alle proposte della comunità parrocchiale.

Mons. Vescovo trasmette questi materiali al fine di favorirne da subito la conoscenza e l’applicazione nelle nostre Parrocchie, senza escludere che vengano inviate successivamente ulteriori indicazioni e specificazioni a livello regionale/diocesano.

AVVERTENZA: I file allegati formato .doc sono da personalizzare per ciascuna realtà prima dell’uso.

Ripartiamo insieme

Linee Orientative