Lunedì del MEIC con Luigi Accattoli

"La Chiesa in uscita" con Luigi Accattoli

Continuano gli appuntamenti culturali organizzati dal MEIC (Movimento Ecclesiale di Impegno Culturale) di Lodi per l’anno 2016-2017.

Il 16 gennaio, secondo lunedì del mese, l’incontro di approfondimento che si tiene dalle ore 21.00 c/o l’Aula Magna del Liceo Verri a Lodi, in via S. Francesco, ha per tema il pensiero di Papa Francesco su “la Chiesa in uscita”. Relatore è Luigi Accattoli: giornalista, scrittore e vaticanista, che, al seguito degli ultimi Papi, ha contribuito con le sue cronache a scrivere la storia della Chiesa degli ultimi decenni.

La registrazione (podcast) della relazione e del dibattito sarà disponibile in home del sito di Radio Lodi InBlu (www.radiolodi.it) per un comodo riascolto e in seguito nell’Audiogallery di questo sito diocesano.

"La Chiesa in uscita" con Luigi Accattoli
“La Chiesa in uscita” con Luigi Accattoli