Nomine, Provvedimenti e Informazioni – marzo 2017

• In data 17 marzo 2017, Mons. Vescovo ha:

istituito, su presentazione degli aventi diritto, assistente diocesano del Movimento Apostolico Ciechi (M.A.C.), per la durata di un quadriennio con decorrenza in pari data, il Rev. don Cristiano ALROSSI, che mantiene anche gli altri incarichi.

• In data 15 marzo 2017, Mons. Vescovo ha:

nominato presidente dell’Azione Cattolica Diocesana, per la durata di un triennio, con decorrenza dalla stessa data, la prof. Raffaella ROZZI;

– in pari data, nominato presidente diocesano del M.E.I.C., per un nuovo triennio, con decorrenza dalla data odierna, il dott. Giuseppe MIGLIORINI.

• In data 4 marzo 2017, Mons. Vescovo ha:

– nominato membri del Consiglio Diocesano per gli Affari Economici, per la durata di un quinquennio, con decorrenza dalla stessa data: l’arch. Davide CASERINI; l’Ing. Paolo COLOMBANI; il dott. Luigi MEAZZA; il dott. Enrico MEAZZI; il dott. Giuseppe MIGLIORINI; la dott.ssa Olivia Maria ZONCA.

inoltre, ha nominato: segretario del medesimo Organismo mons. Luigi ROSSI, economo diocesano, durante munere; consulenti: l’avv. Luca MARCARINI, responsabile del Servizio di consulenza legale della Curia Vescovile, durante munere; l’ing. Renato SAMBUSIDA, tecnico dell’Ufficio amministrativo diocesano, durante munere.

• In data 3 marzo 2017, Mons. Vescovo ha:

– comunicato la cessazione del mandato ai membri dell’attuale Consiglio Diocesano per gli Affari Economici per decorrenza dei termini.