Pellegrinaggio Vocazionale

Nell’ambito del cammino verso il Sinodo 2018 “Venite e vedrete”, l’Ufficio Pastorale Giovanile e il Centro Diocesano Vocazioni propongono un Pellegrinaggio Vocazionale

Clicca sull’immagine per scaricare la locandina in formato .pdf

L’appuntamento è per domenica 8 ottobre 2017, con il seguente programma:

• ore 16: ritrovo all’oratorio di Boffalora d’Adda (accanto alla chiesa parrocchiale) e partenza verso Lodi
  • ore 18: Santa Messa presso la Cattedrale Vegetale a Lodi
  • a seguire: Happy hour presso l’oratorio del Borgo in Lodi

N.B. In caso di maltempo verrà fatto comunque il pellegrinaggio (“Non esiste buono o cattivo tempo, esiste buono o cattivo equipaggiamento!” Cit.).
La messa sarà invece celebrata nella chiesa di San Rocco in Borgo.

NOTE OPERATIVE

Gli autisti, una volta accompagnati i loro passeggeri, potranno lasciare le loro auto nei pressi della Cattedrale Vegetale ed usufruire del servizio navetta per tornare a Boffalora. Sarà necessario naturalmente presentarsi in anticipo, già a partire dalle 15.30.
IMPORTANTE!!! Ricordiamo:
– Ai sacerdoti: di portare camice e stola se desiderano concelebrare;
– A tutti: di vestirsi con abbigliamento adeguato ad una camminata, magari portando anche dell’acqua, e di considerare che una volta arrivati alla Cattedrale Vegetale il clima si farà fresco e umido!
– Ai ragazzi: di portare teli cerati o simili per sedersi per terra durante la messa e una torcia;

Vi aspettiamo!

Don Enrico Bastia – Upg