Presentazione CreGrest 2021

Clicca l’immagine per scarica la locandina (.pdf)

L’Ufficio per la Pastorale Giovanile e gli Oratori della Diocesi invita martedì 11 maggio alle ore 10 presso l’oratorio di San Fereolo per una presentazione del CreGrest 2021 e un dialogo su alcune indicazioni più tecniche organizzative.

Per questione numeriche, si chiede di partecipare al massimo in 2 per parrocchia.

Il manuale ed altri materiali sono già disponibili presso l’Upg. A breve sarà inoltre disponibile sul sito UPG una proposta di incontro sul tema del CreGrest, da realizzare in parrocchia con il proprio gruppo adolescenti: non potendo vivere neppure quest’anno l’appuntamento diocesano per gli animatori, si è pensato che questo potesse essere comunque un segno di un cammino comune.