PRIMO CONVEGNO in preparazione al XIV Sinodo Diocesano

Mercoledì 14 ottobre alle ore 21 a Lodi, in Cattedrale, si terrà il PRIMO CONVEGNO in preparazione al XIV Sinodo Diocesano, dal titolo: Dare un senso a questo tempo per rimettersi in cammino.
È il primo di tre convegni (gli altri due saranno nella primavera del 2021) rivolti a tutti i fedeli.

A causa delle attuali restrizioni: la partecipazione è riservata ai sacerdoti, ai Consigli Presbiteriale e Pastorale Diocesani, alla Commissione Sinodale e a rappresentanze delle parrocchie, delle religiose e delle associazioni.

Ogni parrocchia della Diocesi ha ricevuto per posta elettronica i pass per i posti riservati al Parroco e a 2 laici, la cui partecipazione va confermata entro lunedì 12 ottobre scrivendo a sinodo@diocesi.lodi.it.