Ultimo Ritiro spirituale per il Clero e Anniversari di Ordinazione

Lodi il vescovo Di Treviso Paolo Magnani, gia presule della diocesi laudense sino a febbraio 1989.

Mons. Paolo Magnani a Lodi

Lunedì 5 giugno 2017 alle ore 9.45, presso il Seminario Vescovile di Lodi, si tiene il quarto e ultimo Ritiro spirituale per il Clero.
Il tema verte sull’Eucaristia quale anticipazione del Regno (Lc 22, 14-20).

Relatore è Sua Ecc.za Mons. Pierantonio Tremolada, presbitero dell’Arcidiocesi di Milano.

Al Ritiro segue la Celebrazione Eucaristica con il Vescovo Maurizio alle ore 11.15, presieduta da S. E. Mons. Paolo Magnani, Vescovo Emerito di Treviso (già Vescovo di Lodi 1977-1989) che nel suo 90° anno di età (31 dicembre 2016) festeggia il 40mo Anniversario di Ordinazione Episcopale, insieme ai seguenti anniversari di ordinazione presbiterale in Diocesi:

70° di ordinazione sacerdotale

Ferrari Mons. Mario

60° di ordinazione sacerdotale:

Poggi Don Antonio

Rognoni Mons. Santino

Zanelotti Don Ernesto

50° di ordinazione sacerdotale:

Borromeo Don Giancarlo

Bravi Don Ferdinando

Cipelli Don Giuseppe

Luppi Don Giulio

Maiocchi Don Luigi

Moro Don Virginio

Raimondi Don Giuseppe

25° di ordinazione sacerdotale:

Cazzulani Don Guglielmo

Croce Don Elia

Daccò Don Stefano

Grecchi Don Stefano

Leva Don Pierluigi

Rosi Don Nunzio

Rossetti Don Alfonso

L’invito a partecipare alla festa è rivolto a tutti i Sacerdoti della Diocesi.
Per fermarsi a pranzo è necessario avvisare entro mercoledì 31 c.m.chiamando la portineria del Seminario allo 0371.420637, oppure inviando una e-mail al Rettore don.fraanelli@tiscali.it.