Dalle Parrocchie…

Gruppi famiglia delle Parrocchie di Sant’Angelo: “Famiglie In Rete”

famiglieinrete_logo

I Gruppi famiglia delle Parrocchie di Sant’Angelo, durante la pausa estiva, hanno “restaurato” il loro sito www.FamiglieInRete.it

Famiglie in rete è un sito di incontro per famiglie o gruppi che desiderano comunicare i loro percorsi di formazione, socialità, spiritualità, ….
Nelle sezioni del menu potrete trovare sia materiale inerente la c.d. Pastorale Familiare, sia materiale per riflessioni più generiche o documenti.

Volete partecipare al progetto?
Siete un Gruppo famiglia che ha del materiale da condividere?
Siete una parrocchia con attività che sarebbe opportuno comunicare anche ad altri?

Contattate via e-mail l’Amministratore – webmaster@famiglieinrete.it – e contribuirete ad arricchire il sito.

Vi invitiamo anche a seguire le informazioni sul blog dei nostri amici Maurizio e Fulvia
“In famiglia”: http://in-famiglia.blogspot.com …diario di bordo di una famiglia come tante.

<< Back