Incontro degli adolescenti italiani con papa Francesco

Cliccare sull’immagine per scaricare la locandina in formato PDF

Il prossimo 18 aprile (Lunedì dell’Angelo), a Roma, si terrà l’incontro degli adolescenti italiani con Papa Francesco.

• Informazioni riguardanti il viaggio organizzato dall’UPG della Diocesi di Lodi:

Destinatari: ragazzi dai 12 ai 17 anni

Proposta per la nostra diocesi: partenza in pullman lunedì 18 al mattino presto e rientro martedì 19 aprile in serata. Quota di partecipazione di euro 150,00 comprensiva di viaggio, cena, pernottamento, prima colazione, pranzo del martedì e kit del pellegrino. Lunedì 18 è previsto il pranzo al sacco.

Modalità di iscrizione: compilare in tutte le sue parti e restituire all’Upg via mail (upg@diocesi.lodi.it) il modulo sottostante entro il 10 marzo p.v.

Modalità di pagamento: per completare l’iscrizione sarà necessario provvedere al saldo delle quote. Sarà possibile versare le quote tramite bonifico  (richiedere l’iban via mail all’Upg upg@diocesi.lodi.it) o assegno.

Ringraziamo il Noi Lodi Associazione che ci permette di mantenere la quota di 150,00 euro coprendo una piccola differenza di costi: un piccolo segno di cura nei confronti dei nostri ragazzi.

Per qualsiasi informazione potete rivolgervi scrivendo a upg@diocesi.lodi.it o chiamando lo 0371948170

>> CLICCARE QUI per scaricare il modulo di iscrizione in formato PDF