Natale dello Sportivo

lunedì 12 Dicembre

Natale dello Sportivo, organizzato nella Chiesa di San Cristoforo da CSI di Lodi e CONI di Lodi.

Interverranno il Vescovo Maurizio e il presidente nazionale del CSI Vittorio Bosio, insieme al contributo del calciatore Francesco Acerbi (US Sassuolo Calcio). E’ atteso tutto il mondo dello sport lodigiano (società sportive, atleti, allenatori, dirigenti, genitori, arbitri e giudici di gara) unitamente ai sacerdoti.

Al termine si terrà un momento conviviale per lo scambio degli auguri e la lotteria a premi per sostenere il progetto del CSI nazionale in favore delle popolazioni terremotate.

Locandina dell’evento in allegato. Per info: www.csilodi.it oppure tel. 349.0929159

NOTE: si suggerisce di utilizzare il parcheggio del Tribunale (viale Dalmazia) o dell’ex macello (via Defendente).

12/12/2016 20:45
12/12/2016 22:00