Ufficio Amministrativo

Incaricati

Il Direttore dell’Ufficio Amministrativo:

* fornisce la necessaria assistenza giuridico-amministrativa, in stretto collegamento con il Servizio di consulenza Legale, nella predisposizione degli strumenti contrattuali più adeguati alle varie fattispecie;
* vigila sull’amministrazione ordinaria e straordinaria (cfr. Can 1276, § 1);
* istruisce le pratiche relative all’autorizzazione degli atti di straordinaria amministrazione di qualsiasi tipo (cfr. Decreto Vescovile sugli Atti di straordinaria amministrazione del 06/12/2022 – Prot. n. 674/22);
* fornisce al CDAE e al CoCo gli elementi necessari, di natura tecnica, giuridica, economica e pastorale, per la valutazione di competenza;
* informa gli Enti sui vari finanziamenti pubblici e privati disponibili;
* istruisce le pratiche di contributi della CEI.

 

 DOCUMENTI

DATA CATEGORIA TITOLO PDF/doc
2023 Nuovo Vademecum Per la presentazione all’Ordinario Diocesano della domanda di autorizzazione per Atti di Straordinaria Amministrazione (ai sensi del Decreto Prot. N. CL. 674/22 del 6 dicembre 2022) Scarica
Modello Rendiconto annuale rettorie Scarica
Modello Rendiconto annuale parrocchie Scarica
Modello Accettazione di carica al Consiglio per gli Affari Economici della Parrocchia Scarica
2011 Presentazione Adempimenti per gli immobili di proprietà (Decreto Lg n.42/2004 – Legge n.122/2010. Incontro CPAE del 10/04/2011) Scarica
2006 Modello Consegna beni della Parrocchia Scarica

Contatti

Sede: Via Cavour, 31 – 26900 LODI
Tel:
0371 948110

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