Per te mi spendo

IMG_3222Per te mi spendo: 8° edizione

GRAZIE
La prossima raccolta alimentare sarà sabato 15 ottobre 2016

Per te mi spendo è la grande raccolta alimentare promossa dalla Caritas Lodigiana. Le persone che si recano a fare la spesa in alcuni supermercati del lodigiano avranno la possibilità di acquistare uno o più prodotti, tra un elenco di generi indicati, da donare a chi si trova nel bisogno. I generi alimentari raccolti verranno distribuiti, attraverso il Centro Raccolta Solidale, nei centri caritativi e assistenziali gestiti o collegati con la Caritas Lodigiana: Mensa INSIEME di Lodi (Progetto Insieme); Centro San Bassiano e centri di distribuzione viveri delle Caritas parrocchiali; Casa Accoglienza San Giacomo (Caritas); i Centro Aiuto alla Vita.

Questa iniziativa inoltre permette di incontrare tante persone, giovani e giovanissimi che mettono a disposizione il loro tempo, persone che con la loro simpatia colorano in maniera speciale questa raccolta e la rendono possibile.

COME CONTRIBUIRE (per la prossima volta)?
Recandosi a fare la spesa in uno dei supermercati aderenti al”iniziativa e acquistando uno o più prodotti da donare.

Oppure dando la propria disponibilità come volontario in uno dei supermercati per un turno o per i magazzini di raccolta (Lodi e Codogno)

Per informazioni scrivi a Caritas Lodigiana oppure scarica i moduli e inviali a segreteria.caritas@diocesi.lodi.it