C’è + gusto! Incontro diocesano 14enni

Torna l’appuntamento con il tradizionale Incontro diocesano dei 14enni, “C’è + gusto”, che si terrà sabato 28 ottobre all’oratorio San Luigi di Sant’Angelo Lodigiano.

Il ritrovo è fissato per le 17.45.

L’Incontro 14enni è un momento semplice per far sperimentare ai nostri ragazzi un’idea di Chiesa che comincia ad allargarsi oltre lo spazio del proprio oratorio, della propria parrocchia. Ed è bello che sia anche un’occasione di incontro con il vescovo Maurizio, il nostro pastore. Sarà anche la prima tappa del cammino che porterà i ragazzi di terza media al pellegrinaggio ad Assisi del prossimo aprile ed alla professione di Fede.

Ricordiamo di portare la cena al sacco. La conclusione dell’incontro è prevista per le ore 21.45 circa.