Tesi 2.0

TESI 2.0 è un progetto ideato dall’Archivio Storico Comunale, dall’Archivio Storico Diocesano e dalla Biblioteca del Seminario Vescovile per valorizzare le tesi sul Lodigiano e promuovere gli studi sul territorio. L’ininiziativa vede protagonisti i giovani laureati impegnati a presentare al pubblico la propria ricerca di tesi, spesso condotta all’interno di archivi e biblioteche.

Appuntamenti mensili dalle 16.30 alle 17.30

Sabato 4 marzo
Seminario Vescovile – Sala S.Bassiamo
Sara Foresti:
La catalogazione di immaginette devozionali relative a chierici e clero della Diocesi di Lodi

Sabato 1 aprile
Seminario Vescovile – Sala S.Bassiamo
Francesca Cislaghi:
Pubblicità editoriali in opere settecentesche della Biblioteca del Seminario vescovile di Lodi

Sabato 6 maggio
Archivio Storico Dicoesano di Lodi
Valentina Fagnani: