Puntata “In Cammino” TV2000

Il Sinodo della Chiesa di Lodi

Il programma In Cammino su TV2000 è condotto da Enrico Selleri e va in onda dal martedì al venerdì alle 19.30: un nuovo appuntamento quotidiano per raccontare il cammino verso il Sinodo partendo dal racconto della vitalità della Chiesa italiana, dalla ricchezza dei suoi carismi e dei sui ministeri, dalle pluralità delle sue voci, dalle proposte innovative di diocesi, parrocchie, congregazioni, movimenti capaci di dare risposte ai bisogni spirituali e materiali delle donne e degli uomini, dei giovani e degli anziani che abitano l’Italia dei nostri giorni. Ogni giorno un luogo diverso, un tema da approfondire, ospiti da ascoltare.

Venerdì 26 novembre è andata in onda una puntata dedicata al Sinodo della Chiesa di Lodi.