Formazione diocesana dei catechisti

Iniziazione cristiana: l’incontro con don Manuel Belli

Martedì 14 novembre: una panoramica storica tra passato, presente e futuro alla luce del Ministero del Catechista

La formazione diocesana dei Catechisti continua. Dopo l’appuntamento con don Paolo Carrara sui Ministeri Istituiti, martedì 14 Novembre, saremo onorati di avere con noi don Manuel Belli che ci guiderà in un approfondimento sul tema dell’Iniziazione Cristiana: una panoramica storica tra passato, presente e futuro alla luce del Ministero del Catechista.

Questo incontro sarà opportunità preziosa per arricchire la nostra comprensione dell’Iniziazione Cristiana ed il ruolo fondamentale dei Catechisti in questo processo. Per coloro che non potranno partecipare in presenza, renderemo disponibile il collegamento alla diretta streaming trasmessa sul canale YouTube della Diocesi.

Vi incoraggiamo a partecipare e vi aspettiamo numerosi per questo momento di crescita. Grazie per il vostro impegno.