SOSTIENI LA MISSIONE

…sostenere gli altri, anche economicamente….
“ci aiuta a uscire dalla stoltezza di vivere e accumulare tutto per noi stessi,
nell’illusione di assicurarci un futuro che non ci appartiene.”
(papa Francesco)

Aiutaci perché?

Per una maggior giustizia sociale nel mondo, per solidarietà, per carità nel senso alto del termine, amore, che non permette che pochi abbiano molto e molti non abbiano di che vivere, per appoggiare i missionari nella loro opera evangelizzatrice.

Come utilizziamo il tuo aiuto

• I micro progetti missionari sono progetti di sostegno pastorale o sociale destinati alle popolazioni dove sono presenti dei missionari, presbiteri, suore o laici, provenienti dalla diocesi di Lodi.
  • Collaboriamo con progetti di sostegno a distanza a favore dei bambini
  • Finanziamo gli studi dei seminaristi dei paesi di missione

Come utilizziamo il tuo aiuto?

Il 90% della somma che ci donerai sarà destinata all’azione progettuale che intendi sostenere. Il 10%invece sarà utilizzato per le spese di gestione operative e per le campagne di informazione e sensibilizzazione.
Per progetti con un budget definito, nel caso le offerte superassero questo budget, confluiranno in un fondo progetti futuri.

Come aiutare

Donazione diretta