Incontro per animatori parrocchiali

L’Ufficio Missionario Diocesano organizza sabato 15 maggio 2021 dalle ore 9.00 alle 12.00, presso il Seminario Vescovile in via XX Settembre n. 42 a Lodi , un’incontro per gli animatori parrocchiali della missione e dell’associazionismo missionario dal titolo:

Scarica locandina (.PDF)

IL DONO RICEVUTO: LE MISSIONI DIOCESANE IN NIGER E URUGUAY
Il racconto dei missionari fidei donum rientrati dall’esperienza di collaborazione con la Chiesa di Niamey (Niger)
e la Chiesa di Mercedes (Uruguay)

Questo il programma:

• Ore 9.00
    Accoglienza
  • Ore 9.15 – 9.45
    Lectio Divina: Lo Spirito dell’ALTRO
  • Ore 9.45 – 10.00
    Pausa
  • Ore 10.00 – 11.30
    Tavola rotonda guidata da Eugenio Lombardo con don Domenico Arioli, don Davide Scalmanini, don Marco Bottoni, don Stefano Concardi
  • Ore 11.30
    Giro delle missioni sul “tubo”
  • Ore 11.45
    Conclusione

Per essere presenti all’incontro è necessario prenotarsi compilando il modulo di iscrizione on-line a cui si può accedere QUI

In alternativa è possibile seguire l’incontro attraverso il canale YOUTUBE del Centro Missionario