Convegno Rappresentanti Parrocchiali

Come indicato nel calendario diocesano, sabato 10 ottobre 2020, dalle ore 10 alle ore 12, a Lodi, si è tenuto il Convegno Diocesano dei Rappresentanti Parrocchiali (RP/RPG), presieduto da Mons. Vescovo, presso il Seminario Vescovile (Via XX Settembre 42).

– ore 10.00 (in Chiesa):

• Preghiera
  • Intervento di Mons. Vescovo
  • Presentazione delle schede di consultazione presinodale

– ore 11/11.15 (in Chiesa e in aula magna)

• individuazione dei coordinatori dei RP/RPG

– ore 11.45 (in Chiesa)

• Conclusione in plenaria

Materiali scaricabili:

A ciascun RP e RPG sono stati consegnati:

• La pubblicazione “Insieme sulla Via … tra memoria e futuro in tempo di pandemia”;
  • Il messaggio della Conferenza Episcopale Lombarda “Una Parola amica”;
  • Il numero di luglio 2020 della rivista “Vita Pastorale” con intervista sulla Diocesi di Lodi;
  • Le schede per la consultazione pre-sinodale;
  • L’elenco dei RP/RPG per l’individuazione dei coordinatori;

Si segnala, il link delle pagine dei rappresentanti parrocchiali, suddivise per vicariati e protette da passwordhttps://www.diocesi.lodi.it/sinodo/rappresentanti-parrocchiali/  predisposta col fine di facilitare la reciproca identificazione e conoscenza dei rappresentanti.