Farsi Accanto

L’Ufficio Catechistico e Ufficio Pastorale per la Famiglia della Diocesi di Lodi propongono per sabato 20 marzo 2021 dalle ore 9.30 alle ore 12.00 presso il Seminario Vescovile a Lodi l’incontro di Pastorale pre-battesimale per l’accoglienza e l’accompagnamento delle famiglie dal titolo:

FARSI ACCANTO

E’ un laboratorio di formazione curato da don Antonio Costabile (direttore Ufficio Catechistico della Diocesi di Milano), rivolto a laici e preti impegnati nella formazione delle famiglie, in vista del battesimo dei propri figli.

È necessario segnalare la propria presenza, mandando una mail al seguente indirizzo catechesi@diocesi.lodi.it entro mercoledì 10 marzo.

Il laboratorio si tiene solo con un numero minimo di iscrizioni e nel rispetto delle normative sanitarie. È esclusa la possibilità della formazione a distanza.

Allegata LOCANDINA (.pdf)