Agenda del Vescovo Maurizio

Dal 27 luglio al 4 agosto 2024

• Sabato 27 luglio

Visita una residenza per anziani nell’imminenza della giornata dei nonni.

• Domenica 28 luglio, XVII del Tempo Ordinario, Giornata Mondiale dei Nonni e degli Anziani

A Zorlesco, nella chiesa parrocchiale, alle ore 11.00, presiede la Santa Messa nella Festa Patronale dei Santi Nazario e Celso pregando per i nonni e gli anziani.

• Lunedì 29 luglio

Ad Albaredo di Morbegno, rende visita al Vescovo di Como insieme ai due Vescovi ausiliari di Milano.

• Martedì 30 luglio

Incontra alcuni Direttori degli uffici di Curia.

• Mercoledì 31 luglio

A Roma, per pratiche in alcuni Dicasteri della Santa Sede.

• Giovedì 1° agosto

Incontra alcuni Collaboratori di Curia e l’Incaricato diocesano per il diaconato permanente.

• Venerdì 2 agosto

A Casale, nella Parrocchia dei Cappuccini, alle ore 7.00, celebra la Santa Messa in onore di Santa Maria degli Angeli con l’acquisto dell’indulgenza plenaria del Perdono di Assisi.

• Sabato 3 agosto

Conclude il colloquio di fine anno coi Seminaristi e continua le visite ai sacerdoti.

• Domenica 4 agosto, XVIII del Tempo Ordinario

A Valloria, nella chiesa parrocchiale, alle ore 9.30, presiede la Santa Messa nella Festa Patronale di San Fermo.