Il Vescovo incontra i CAE

Mons. Vescovo incontrerà i membri dei Consigli Affari Economici Parrocchiali venerdì 25 settembre alle ore 21 a Lodi in Cattedrale, come indicato nel calendario diocesano (online su questo sito e presto a disposizione anche in formato cartaceo).

Questo incontro – già previsto il 29 marzo scorso e allora impedito dal lockdown – completa il trittico “terra – persone – cose” di avvio del nuovo anno pastorale (cfr. pagina allegata de Il Cittadino di sabato 12 settembre).

I parroci sono cortesemente pregati di inoltrare ai membri dei CAE della propria parrocchia questo invito del Vescovo Maurizio e di confermare la presenza entro mercoledì 23 settembre p.v. all’Economo Mons. Luigi Rossi (l.rossi@diocesi.lodi.it).

Per l’ingresso in Cattedrale – riservato ai sacerdoti, ai parroci e ai membri CAE parrocchiali – non sarà necessario presentare un pass.