Lutto in Diocesi per Mons. Giacomo Savarè

Il ben conosciuto Mons. Giacomo Savarè, Canonico Arciprete Capitolo della Cattedrale in Lodi (da dic.1997) e Sacerdote residente dal 2015, in data 22 maggio c.a. ha terminato la sua “corsa terrena”.

Mons. Maurizio Malvestiti, Vescovo di Lodi, con i Vescovi emeriti, Mons. Giacomo Capuzzi e Mons. Giuseppe Merisi, e l’intero presbiterio accompagna con fervida preghiera di suffragio il suo ritorno alla Casa del Padrefacendo grata e commossa memoria della sua esemplare e generosa dedizione al ministero sacerdotale nella Chiesa laudense.

Dalle ore 16.00 si può rendere omaggio alla salma nella Chiesa Santa Maria Regina, attigua alla Casa di Riposo Madre Cabrini in Sant’Angelo Lodigiano.

Il Commiato Eucaristico si celebra martedì 23 maggio 2017 alle ore 15.00, nella Basilica dei Santi Antonio Abate e Francesca Cabrini in Sant’Angelo Lodigiano.