News… GREST 2017 & dintorni

1) È online il sito www.cregrest.it con i materiali regionali per vivere il GREST 2017: “Detto. Fatto. Meravigliose le tue opere!”

2) Sono disponibili presso l’Upg le Carte della Preghiera “Dove sei?” (10 carte imbustate a 1 euro).

Secondo le indicazioni diocesane, ricordiamo che:

• il Cantiere Formativo per gli Animatori è domenica 30 aprile, dalle ore 16.00 alle 21.30, presso l’Oratorio di San Martino in Strada (dettagli sul sito UPG);
  • il Vescovo desidera incontrare i 19enni che hanno fatto la Professione di Fede durante la Veglia dei Giovani lo scorso 8 aprile: appuntamento venerdì 19 maggio in Vescovado, per la cena alle 19.30 (comunicare numero dei ragazzi e Parrocchia all’Upg o alla Segreteria vescovile);
  • il Mandato del Vescovo agli Animatori è giovedì 1 giugno alle 21.00, nell’Auditorium Tiziano Zalli (Bpl). E’ già possibile iscriversi chiamando in Upg o (su modello preimpostato) tramite il sito dell’Ufficio.
  • il Festagrest diocesano si svolgerà giovedì 22 giugno al Parco acquatico Aquaneva.

Ogni ulteriore aggiornamento informativo è da ricercare sul sito dell’UPG di Lodi.

⇒ Avvisiamo che il Logo del Grest è un marchio registrato, pertanto è vietato ogni utilizzo non autorizzato.