Festa della Famiglia

Tante sono state le iniziative che nell’Anno Amoris Laetitia hanno portato a vivere l’Incontro Mondiale delle Famiglie a Roma nel giugno scorso.
Il suggerimento del Dicastero per i Laici, la Famiglia e la Vita è stato quello di proporre nell’occasione momenti a livello diocesano.
Con il Vescovo Maurizio abbiamo pensato di diversificare la proposta in due tempi:

  • Il primo vissuto a Villa Barni il 22 giugno scorso (in coincidenza con l’apertura delle giornate a Roma) rivolto ad alcune famiglie di ogni vicariato, dei movimenti e delle associazioni. È stata una occasione di riflessione, di ascolto, di analisi lucide, di speranza.
  • Il secondo momento sabato 1 ottobre a Lodi – Auditorium Bipielle (via Polenghi Lombardo): vivremo la gioia di incontrarci tra parole, musica, riflessioni e preghiera all’inizio del nuovo anno pastorale orientato dai frutti sinodali. Verranno proposti percorsi di laboratorio per bambini e ragazzi; una opportunità da proporre alle famiglie, ai gruppi di spiritualità familiare, ai genitori dei ragazzi dell’iniziazione cristiana, ai gruppi di catechesi.
    Insomma: una occasione da non perdere!

Tra cielo e terra
L’amore famigliare: vocazione e via di santità

Sabato 1° Ottobre presso l’Auditorium BiPielle di via Polenghi Lombardo a Lodi

  • Ore 20.30 – Ritrovo con animazione per genitori e figli
  • Ore 21.00 – Festafamiglia con il Vescovo Maurizio

La gioia di incontrarci tra parole, musica, riflessioni e preghiere

>> Cliccare qui per scaricare il volantino