Veglia dei Giovani per la Giornata Mondiale della Gioventù

Cliccare sull’immagine per visualizzare la locandina.

Sabato 20 novembre alle 21.00 in Duomo si terrà la Veglia dei Giovani, con il Vescovo Maurizio, per la Giornata Mondiale della Gioventù che sarà celebrata domenica 21 novembre nella solennità di Cristo Re.

Durante la Veglia ci sarà la Professione di Fede dei 19enni.
In preparazione alla Professione di Fede si terrà un Ritiro per i 19enni, lunedì 15 novembre alle 21.00 presso il Seminario.
La meditazione sarà tenuta da don Luca Anelli e durante il ritiro ci sarà la possibilità di accostarsi al sacramento della Riconciliazione.

NOTA:
Per garantire lo svolgimento della Veglia nel rispetto delle normative vigenti, è necessario comunicare il numero dei partecipanti per parrocchia scrivendo a upg@diocesi.lodi.it ENTRO E NON OLTRE MERCOLEDÌ 17 NOVEMBRE. Si chiede inoltre ai sacerdoti di specificare il numero dei ragazzi che faranno la professione di Fede: i 19enni sono coloro che hanno terminato a luglio la V superiore.