I gruppi sono stati scelti da una commissione nominata dal Vescovo e composta da esperti in architettura, liturgia e arte.

Bando Centro parrocchiale a Tribiano: esito della manifestazione di interesse

Ecco i 14 gruppi di lavoro

Sono 14 i gruppi di lavoro che verranno formalmente invitati al concorso di idee per la progettazione del nuovo centro parrocchiale per la Parrocchia dei Santi Vito, Modesto e Crescenzia Martiri in Tribiano (MI) , nel territorio della Diocesi di Lodi.

Sono stati valutati come qualificanti diversi fattori tra cui la progettazione e/o l’esecuzione di attività/opere attinenti l’architettura/arte sacra e/o di rilevanza sociale, la qualità delle attività/opere rappresentate e gli aspetti comunicativi del portfolio.

Le candidature, pervenute alla data di scadenza della Manifestazione di interesse il 5 giugno scorso, sono in tutto 87.

Si rimanda all’allegato per visualizzare i nominativi dei coordinatori dei gruppi scelti con la relativa provenienza regionale (elencati per ordine alfabetico).