Il Vescovo Maurizio incontra tutti i cresimandi della Diocesi di Lodi

Festa cresimandi 2024

“IT’S POSSIBLE! Scelti da Dio”

Come da tradizione, il nostro Vescovo Maurizio desidera incontrare tutti i cresimandi della Diocesi di Lodi in una grande festa di riflessione e preghiera, che, in diverse forme e con diversi linguaggi, vuole proporre la bellezza dello stile di vita cristiano, a partire dal sacramento della Cresima.

Il titolo dell’edizione di quest’anno è “IT’S POSSIBLE! Scelti da Dio”, con riferimento alla lettera di San Paolo Apostolo ai Colossesi (Col 3, 12-15). Questo brano ci ricorda che ognuno di noi è scelto e amato da Dio e può essere santo coltivando alcune caratteristiche che lo Spirito Santo soffia dentro di noi. Il tema si inserisce nel cammino che la nostra diocesi sta compiendo “Sui passi della Fede”.

Come partecipare?

Per partecipare è necessario iscrivere il proprio gruppo tramite l’apposito form (quello con la data assegnata al proprio vicariato) che trovate qui di seguito e provvedere a versare tramite bonifico la quota di 2€ a partecipante (indicazioni specifiche nella lettera). Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria dell’Ufficio Pastorale Givoanile: 0371948170 – upg@diocesi.lodi.it

Form per l’iscrizione e indicazioni