FESTA DIOCESANA dei CRESIMANDI 2017

Logo_Cresimandi_2017Partendo dall’icona evangelica dei Discepoli di Emmaus (Lc 24, 13-35), l’incontro dei Cresimandi 2017 organizzato dal CDV (Centro Diocesano Vocazioni) Lodi, in collaborazione con Hope Music Management, ha come slogan “OPEN EYES – Lui cammina con noi“.
Per lo svolgimento della Festa del 2 aprile 2017 c/o il Palacastellotti, sono qui date le informazioni utili (altrimenti già avute in consegna il giorno di san Bassiano) per favorire una partecipazione attiva ed avvincente, affinché i ragazzi possano godere dei frutti spirituali dell’incontro.

Vi invitiamo a scaricare il materiale utile alla preparazione della Festa al seguente link: http://www.hopeonline.it/FestaCresimandiLodi.htm
  • ISCRIZIONE (OBBLIGATORIA)
    Ogni parrocchia deve utilizzare l’apposito modulo entro e non oltre il 12 marzo 2017.

NB: per iscriversi chiediamo alle parrocchie di fornire contemporaneamente il tagliando ritagliato dal modulo e la quota totale. Si può consegnare il tutto o in Seminario a don Carlo, Direttore del CDV (vocazioni@diocesi.lodi.it; cell. 338.2129391) o in UPG .