Venerdì sera la processione dell’Ausiliatrice con la benedizione alla città e alla diocesi

Festa patronale della B.V. Maria Ausiliatrice

«Ti invochiamo Madre Santa Maria, prega per noi e l’intera umanità»

«Ti invochiamo Madre Santa Maria, aiuto dei cristiani, regina della pace. Prega per noi, per la Terra Santa, per l’Ucraina, per l’intera umanità. Sei l’Ausiliatrice nostra». Con queste parole si è chiuso il discorso del vescovo Maurizio pronunciato davanti ai fedeli riunitisi ieri sera nel cortile dell’oratorio della parrocchia di Santa Maria Ausiliatrice “Don Luigi Savarè”. Al termine della processione da lui guidata per le vie del quartiere, monsignor Malvestiti ha ricordato come l’Ausiliatrice fosse tanto amata proprio da don Luigi Savarè, «il nostro don Bosco. Con lei nel cammino che abbiamo compiuto abbiamo desiderato dire alla nostra città che la gioia nel Signore può essere la forza per tutti».

Processione Ausiliatrice