Il 9 giugno 2024 a Casalpusterlengo

Il cammino del cuore

IX Convegno diocesano

Ogni anno l’associazione dell’Apostolato della Preghiera organizza un convegno per tutta la diocesi sia per far conoscere la spiritualità del Sacro Cuore di Gesù sia per far conoscere la Rete Mondiale di Preghiera del Papa (RMMP) con la quale ogni mese ci uniamo alla preghiera del Santo Padre per la Chiesa e per la salvezza del mondo.

Quest’anno, il sig. Raffaele Di Francisca, delegato regionale, lo ha proposto a tutte le diocesi lombarde in modo da elevarlo a convegno regionale. Il convegno è preghiera e meditazione nel Sacro Cuore di Gesù soprattutto in questo anno che Papa Francesco ha voluto dedicare alla preghiera in preparazione del Giubileo 2025. Tutti i fedeli sono invitati al Convegno del 9 giugno 2024 a Casalpusterlengo, presso il Santuario diocesano della Madonna dei Cappuccini.

• Scarica il programma completo del Convegno;