La Chiesa nel digitale

Il relatore sarà il prof. Fabio Bolzetta di WebCattolici

Uno dei compiti dell’Ufficio per le Comunicazioni Sociali è la formazione degli operatori non solo dal punto di vista tecnico, ma anche dal punto di vista dello stile, delle regole e dei contenuti della comunicazione; e ancor più, di sicura ispirazione cristiana.

Il 13 aprile 2024 si terrà il primo convegno a cura dell’Ufficio Comunicazioni sociali della Diocesi di Lodi sul tema: “La chiesa nel digitale”. Il relatore sarà il prof. Fabio Bolzetta, presidente dell’Associazione WebCattolici Italiani, giornalista professionista e autore del libro La Chiesa nel digitale.

Il convegno è aperto a tutti gli operatori della comunicazione – sacerdoti, giornalisti, operatori delle parrocchie, degli oratori e associazioni – e si terrà presso l’aula magna del Collegio Vescovile in via Legnano, 24 Lodi, dalle ore 10 alle ore 12. È con piacere che l’equipe dell’Ufficio Comunicazioni Sociale vi invita a partecipare a questo momento di formazione che ci può essere di aiuto ad abitare da cristiani il mondo massmediale e digitale.

È gradita la segnalazione della vostra presenza inviando una mail a com.sociali@diocesi.lodi.it oppure compilando il modulo https://forms.gle/mPcnys4kUSPrLbSf7

Clicca sull’immagine per scaricare la locandina in .PDF