La responsabilità è donna? Sapore di futuro

In occasione della Giornata Internazionale della Donna, l’Ufficio diocesano per le Comunicazioni Sociali e l’Ufficio Pastorale Sociale hanno organizzato un incontro dal titolo: La responsabilità è donna? Sapore di futuro. Una serata di riflessione e confronto sul ruolo della donna nella comunità ecclesiale e nella società civile, verso nuovi paradigmi.

Dove e quando?

Mercoledì 22 marzo ore 21 presso l’Aula Magna delle Scuole diocesane (via Legnano, 24 Lodi).

Con chi?

Interverranno Raffaella lafrate (Professore Ordinario di Psicologia Sociale e Prorettore dell’Università Cattolica del Sacro Cuore – Delegata del Rettore alle Pari Opportunità), Lorenzo Rinaldi (Direttore Responsabile de Il Cittadino), modera la serata Caterina Belloni (Giornalista e Responsabile della Comunicazione della Fondazione Comunitaria della Provincia di Lodi).