Nella celebrazione presieduta dal vescovo Maurizio la riconoscenza per «i benefici ricevuti dal sacerdote e rifluiti su di noi»

Le esequie di Mons. Ferrari

Una cattedrale gremita per il saluto a don Carlo

Una cattedrale gremita di sacerdoti e fedeli per l’ultimo saluto a monsignor Carlo Ferrari. In tanti davvero sabato mattina hanno voluto rendere omaggio (e pregare) al sacerdote tornato alla casa del Padre giovedì scorso all’età di 94 anni. La Messa esequiale è stata presieduta dal vescovo Maurizio e concelebrata da monsignor Egidio Miragoli, vescovo lodigiano di Mondovì, monsignor Giuseppe Merisi, vescovo emerito di Lodi e dal vicario generale della diocesi di Lodi monsignor Bassano Uggè. Il vescovo Maurizio nella sua omelia ha espresso a nome della diocesi la gratitudine per quanto monsignor Carlo Ferrari ha dato nel corso della sua vita pastorale.

Esequie Mons. Ferrari