I funerali a Treviso

L’attuale vescovo di Treviso ha reso noto che i funerali saranno sabato prossimo, 11 novembre, alle ore 10:00 in Cattedrale. La diocesi di Lodi vuole omaggiare il suo vescovo organizzando un pullman per consentire a sacerdoti e fedeli di presenziare all’ultimo saluto, si chiede cortesemente di segnalare il proprio nominativo all’Ufficio Comunicazioni Sociali (cel.: 3334658862 – mail: com.sociali@diocesi.lodi.it) entro le ore 12.:00 di giovedì 9 novembre. Per i sacerdoti: la concelebrazione, ogni sacerdote porti con sé il camice e la stola viola.

La partenza in pullman sarà sabato 11 novembre alle ore 05:30 davanti alla “Torre Zucchetti” in via Bruno Buozzi con possibilità di parcheggio. Nel ritorno si farà una sosta in Autogrill per il pranzo. I sacerdoti che andranno a Treviso autonomamente sono pregati, per questioni organizzative locali, di segnalare il loro nominativo all’Ufficio Comunicazioni Sociali.