Una mostra ideata e realizzata dal Beato Carlo Acutis

Una mostra internazionale al Congresso eucaristico

I miracoli eucaristici

Durante la settimana del Congresso eucaristico diocesano sarà possibile visitare presso la chiesa di san Filippo Neri in C.so Umberto la mostra I miracoli eucaristici ideata dal beato Carlo Acutis. La mostra è composta da una serie di pannelli che presentano in modo semplice e chiaro i più importanti miracoli eucaristici della storia. Attualmente è diffusa in tutti e 5 i Continenti. Solo negli USA è stata ospitata in circa 10.000 parrocchie e 100 Campus Universitari.

La visita è raccomandata soprattutto per i gruppi dei preadolescenti e degli adolescenti.

Informazioni

La mostra è aperta da sabato 23 settembre a sabato 30 settembre presso la Chiesa di San Filippo (C.so Umberto, Lodi), con i seguenti orari: 10:00 – 12:00 / 16:00 – 19:00. Per visite guidate su prenotazione inviare un messaggio whatsapp al 3473033239.

Carlo Acutis
Clicca sull’immagine e scarica la locandina [.PDF]